Riposto, Catania · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3652 giorni fa
Buongiorno sposine sono stanchissima... ieri ho iniziato a fare le bomboniere per i non invitati..come vi sembrano? Consigli? Un grande abbraccio a tutte...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3668 giorni fa
Ciao a tutte sposine...siamo in fase decisionale x la cucina...dobbiamo scegliere la cappa ma vorrei un ide...mi postate le foto della vostra? E poi un altro consiglio vorrei...meglio la cappa a parete x sulla penisola? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Mary
3686 giorni fa
Ciao a tutte... questa sera vorrei farvi una domanda.. qualcuno conosce la marca SPAR per le camere da letto?? Sono alla ricerca di opinioni su questa marca perché devo decidere se prendere o meno una camera da letto che mi piace ma non sono sicura...
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3694 giorni fa
Ciao, chi di voi ha acquistato i segnaposto in gesso!? Li sto cercando a forma di cuore oppure di chiave, lucchetti ecc..in stile shabby..però forati per poter inserire il nastrino.. Ho dato un'occhiata Su internet e costano un pochino..potete...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3838 giorni fa
Qlk di voi km me si è innamorata dl arredamento spar? Ho visto la cucina ma,ho i miei dubbi...ho paura ke i disegni kn l argento kl tmp possano consumarsi.....ks mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3870 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3893 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Katia
3898 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Fotografi garanzie ANFM