Qlk di voi km me si è innamorata dl arredamento spar? Ho visto la cucina ma,ho i miei dubbi...ho paura ke i disegni kn l argento kl tmp possano consumarsi.....ks mi consigliate?
Per quanto riguarda la Febal va dai 6000 euro in su poi dipende dalla quantità dei pensili che metti e soprattutto dagli elettrodomestici (costano molto più della cucina a parer mio)
Il problema e ke da qnd ho visto qll nn me ne piace più nessuna....GRZ dl consiglio cmq....
Sposa Abituale
Giugno 2016
Brindisi
Tiziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
La cucina prestige l'ho vista dal vivo perché nell'esposizione era affianco alla camera da letto che ho preso, e ammenoché non ci strofini sopra di proposito non si dovrebbe consumare il disegno, se ti piace non avere dubbi, alla fine pensa che qualsiasi arredamento é delicato, con disegno o senza che sia, quindi vai tranquilla
Io proprio l'altro giorno ho acquistato la camera da letto spar orchidea, frassino sbiancato e cristalli swarovski... Prima di fare l'acquisto ho chiesto dei pareri a chi ha già arredamento spar in casa da anni e le opinioni sono state tutte positive, me ne ero perdutamente innamorata e sono stata davvero soddisfatta dell'acquisto:
Io ho acquistato la camera da letto Spar da Mobilya, ho visto anche la cucina ma anch'io temevo che con il tempo i brillantini si togliessero.. Alla fine ho scelto una Mobilturi sempre bianca ma molto più semplice.