Verona, Verona · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3665 giorni fa
Buongiorno ragazze... chi ha fatto i sacchettini per chi non viene al matrimonio?Io vado domani però mi hanno chieston3,90 l uno...cavoli mi sembra tanto..pensavo chi di voi ha comprato i portachiavi con sposini e dove li avete presi e a quanto,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3683 giorni fa
Buongiorno sposine belle, avrei una domanda da farvi, qualcuna di voi conosce il prezzo di questi due abiti st.patrick?? Me ne sono innamorataaaa :
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3688 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei tanto creare qualcosa di carino per il nostro matrimonio, magari dei segnaposto
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3689 giorni fa
Buonasera a tutte!! Stasera ho provato a concludere il nostro cuscino portafedi e questo è il risultato...che ve ne pare? L'ho solo abbozzato, ma come inizio non mi pare così male...! :$
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3693 giorni fa
Salve ragazze!Ho una sorella e mi sarebbe piaciuto da morire farle fare da testimone ma quando mi sposerò avrà 16 anni ed essendo minorenne non potrà farlo..così ho pensato di farle fare la damigella d'onore Consigli? Vorrei coinvolgerla un...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3712 giorni fa
Ragazze ieri sera dopo varie prove ho iniziato a confezionare i miei gessetti profumati... ma non ne sono tanto convinta! Vi allego una foto e vi chiedo dei consigli spassionati... grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3715 giorni fa
Salve ragazze mi date qualche consiglio sui segna posti cosa fare Li farò io da solaGrazie per le risposte
Fotografi garanzie ANFM