Verona, Verona · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao! Ho prenotato per il ricevimento all'hotel Laguna di San Zeno di montagna. Qualcuno di voi c'è già stato? Come vi siete trovati?
Ciao ragazze ... manca davvero poco al gran giorno e ho da fare tante ma tante cose! Sono stanca stressata ... tutti hanno ritardato in qualsiasi consegna e così invece di rilassarmi in queste ultime...
Ieri è stato il giorno più emozionante, più bello, più surreale e più indimenticabile della mia vita!! Un crescendo di emozioni indescrivibile!! La sera prima ero abbastanza tranquilla e in ansia per...
La mia cuginetta che farà da damigella e mio figlio il pagetto non vedo l oraaaaa -23 giorniiii
Ciao a tutte sono appena tornata dalla prova parrucchiere e abito che emozione! È tra poco vado a scegliere le fasi. Giornata piena!
Ragazze mi mostrate i vostri segnaposto? Io non ho proprio idea
Ciao bellissime! Chi di voi si sposerà con rito civile? E chi con rito religioso?
Ciao ragazze! Mi piacerebbe fare i gessetti profumati come segnaposto per i miei invitati. Ho visto che tante di voi li fanno e sono troppo belli! Vorrei farvi qualche domanda:1. Posso usare gli...
Ciao a tutte..oggi vi propongo questo abito.A me non dispiace lo trovo molto carino.Voi? Lo indossereste per le vostre nozze?
Ciao mi sposerò il 16 luglio e mi avevano detto che avrei fatto la prima prova verso marzo/aprile... oggi chiamo un atelier e mi dicono che il mio abito nn è ancora pronto ed arrivera a maggio (l ho...
Ciao a tutte sposine!!! Noi faremo il matrimonio con rito civile nella location dove ceneremo,io non ho voluto un abito stratosferico(non volevo nemmeno l abito da sposa) alla fine mi sono innamorata...
Ciao ragazze. Stasera sono in ansia. Mi sposo tra 3 giorni, dopo un anno di preparativi fatti a distanza perché io e il mio fm viviamo lontani dal nostro paese, e adesso ho paura di aver dimenticato...
I tulipani sono i fiori che amo di più. Mi piacerebbe avere il bouquet di soli tulipani bianchi. Resistono abbastanza anche senz'acqua o mi conviene scegliere un altro fiore?
Ciao amiche sposine!!!!Ho una bella domandina per voi: a maggio, tra poco piu di un mese, si sposa il mio capo e tutta la ditta va al matrimonio (siamo una decina di persone)Ovviamente ora stiamo...
Ciao Sposini! Dopo tanto girare abbiamo FORSE trovato la location che fa per noi! Luminosa,moderna,spaziosa..ma un po' distante..dista circa 50 minuti dalla chiesa dove ci sposeremo..so che alcuni...
Buongiorno ragazze... chi ha fatto i sacchettini per chi non viene al matrimonio?Io vado domani però mi hanno chieston3,90 l uno...cavoli mi sembra tanto..pensavo chi di voi ha comprato i portachiavi...
Ragazze, stamattina mi sveglio e mi accorgo che siamo a - 39... Vedere quel 3 mi ha fatto venire un'ansia pazzesca ed allo stesso tempo un'emozione indescrivibile... Sono nella fase in cui se vedo un...
Buonasera ragazze!Abbiamo fatto la.prova menu ed è andato tutto bene, tutti buonissimo!vi premetto che sarà a cena e siamo indecisi se fare o no il doppio secondo perché il ristorante ce lo ha...
2 mesi esatti al nostro Sì : : : E voi?
Primo grande passo fatto! Oggi siamo diventati ufficialmente marito e moglie davanti alla legge:
Ciao sposine....Quanto pagherete la curia?Noi qui a Taranto ci hanno detto sulle 300/400EUR...
Devo arare la terra! Mi sono cascate giuro! Un'amica (con marito e due figlie) mi ha detto che forse non ci sarà perché in quel periodo è dal suocero ad arare la terra e lavorare nei campi.Ok, il...
Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...
Leggo che tutte o quasi x la promessa festeggeranno con fiori pranzo torta ecc ecc...Noi andremo giovedì pomeriggio e il mio ragazzo lavora ...verrà vestito da lavoro e poi dovrà tornare subito...
Voglio scegliere un ristorante che sia vicino il mio paese e che costi poco
Ciao a tutte, non so se sono l'unica ma a volte ho l'impressione di andare all'indietro, un pò come i gamberi Ad esempio già prenotato il fotagrafo, la chiesa, preparato i documenti ed ho già fatto il...
Le partecipazioni già le state consegnando??
Io e fm conviviamo da un anno, qualche giorno fa sono stata a casa dei miei genitori e sono entrata in quella che per molti anni è stata la mia cameretta. Ovviamente non era la prima volta che ci...
Ciao sposine ! Mi sorge un dubbio , e vorrei il vostro consiglio . Per le damigelle , si dovrebbe fare un regalo diverso dalla normale bomboniera? Più o meno come per le testimoni ? Oppure no ? Grazie...
Buongiorno sposine! Noi sposiamo il 26 gennaio 2017 e abbiamo fermato Villa Il sogno a Marino.Nei dintorni ci sono molte chiese ma il mio sogno è sposarmi in una chiesa qui a Cerveteri. Per me il...
Fotografi garanzie ANFM