Monfalcone, Gorizia · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3581 giorni faRagazzeeeee il contatore oggi segna una cifraaaaaaaa -9 aiutooooo non mi sembra veroooooooo
Ho creato un post
3734 giorni faCiao ragazze , chi può passarmi un manuale per la perfetta damigella ?? grazie !
Ho creato un post
3738 giorni faBuongiorno ragazze , potete dirmi per favore di chi sono queste bomboniere?
Ho creato un post
3771 giorni faRagazze finalmente anche noi possiamo dire che mancano 199 giorniiiiiiiiii
Ho creato un post
3772 giorni faCiaooooo dove vi sposate ???e di dove siete ???
Ho creato un post
3838 giorni faCiao, qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare dei cartoncini di tutte le tonalità del rosa ? purtoppo vendono cartoncini solo rosa confetto e avrei bisogno di un rosa antico / rosa cipria e tonalità simili.Grazie mille
Ho creato un post
3848 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha scelto Villa rigatti per il matrimonio ? avete scelto anche il loro catering ? cosa ne pensate ??
Ho creato un post
3862 giorni faQuante sposine ci sono del friuli venezia giulia che si sposano nel 2016? quando vi sposate ? da dove venite ? e che fornitori avete scelto ?
Ho creato un post
3867 giorni faCiao ragazze ... Quanto tempo prima avete fatto i coni porta riso ? Io ho paura che facendoli tanto prima possano ingiallirsi ...
Ho creato un post
3873 giorni faCiao ragazze !! Chi può dirmi dove posso acquistare dei ventagli bianchi a poco prezzo ? C' era una forummina a cui hanno chiuso il topic che aveva scritto che li aveva acquistati per 80 cent...solo che non ho fatto in tempo a vedere come si chiamava...
Ho creato un post
3886 giorni faScusate la domanda forse stupida ...ma il riso colorato poi non macchia i vestiti ???
Ho creato un post
3995 giorni faCiao ragazze !! Ho un piccolo problemino... Da sempre ho pensato che gli addobbi per il ricevimento li avrei fatti color pesca/rosa antico/cipria, insomma tutte le sfumature del rosa ... Ma ad oggi dovendo concretizzare il tutto proprio non riesco ad...
Ho creato un post
4036 giorni faCiao sposine, spero di non aver aperto un topic già esistente . Mi sono iscritta da poco al sito e devo ancora capire bene come funzione Abbiamo ufficialmente stabilito la data ma non so da dove partire vedo che tante di voi hanno 3000 idee , dai...
Fotografi garanzie ANFM