Monfalcone, Gorizia · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao sposineeee oggi siamo entrate nel nostro mese... ansiee? Preoccupazioni? Sentimenti? Cosa vi manca? Dai confrontiamoci un pochinoo!
Ragazzeeeee il contatore oggi segna una cifraaaaaaaa -9 aiutooooo non mi sembra veroooooooo
Ragazze, è sorto un problema! Sono residente a Palermo da un anno e abbiamo fatto qui le pubblicazioni. Più volte ho chiesto all'impiego tacer occorresse farle anche al mio vecchio comune e più volte...
Ciao ragazze.. vi è mai capitato dopo aver fatto la ceretta... o di radervi sulle gambe.. la comparsa di brufoletti e peli incarniti??qualcuna ha un rimedio???
Ragazze ho bisogno di un consiglio... Dopo tanti sacrifici siamo riusciti ad acquistare casa.... Ma da qualche settimana mi sento con un ragazzo, che mi fa stare bene, era da tanto che nn stavo...
Finalmente ieri sono andata dalla mia truccatrice di fiducia! Ditemi che ne pensate! Io sono davvero stra feliceeeee
Care sposine chi mi può aiutare consigliandomi il tipo di penna da usare per scrivere su legno, assicurandomi (per sua esperienza personale) che la scritta nel tempo non si danneggi a causa della...
Ragazze aiutatemi a scegliere quale dei due colori e piu adatto o mi sta meglio sono in crisi a me piacciono entrambi nn so quale scegliere aiutoo!
Ciaooooo dove vi sposate ???e di dove siete ???
Oggi è ufficiale, mancano solo due mesi!!Mi sposerò il 9 Luglio. Più si avvicina la data e più divento ansiosa .. Aiuto! Chi di voi si sposerà a breve come me? Come state vivendo l'attesa del...
Ciao, volevo raccontarvi la mia esperienza in merito alla prova trucco presso le profumerie "Limoni/La Gardenia", magari puo' servire a chi la sta seriamente valutando. Il tutto inizia perchè, spinta...
Care giovini e prossime neisposine.Se andate in paesi tropicali o con condizioni igieniche precarie, OBBLIGATE MSCAV (marito sulle coste a vita) A NON FARE CERTE COSE. Potete legalmente farlo, anche...
Mi manca l intimo...e i regali per i testimoni e damigelle e viaggio da prenotare....a voi????mancano 4 mesi però...
Buongiorno ragazze , questa settimana ho fatto 2 prove trucco con 2 truccatrici diverse , e sono in seria difficolta perché non so chi scegliere mi date un consiglio voi quale scegliereste ? Le foto...
Ciao ragazze! Conoscete atelier qui in regione dove possa trovare gli abiti della Mori Lee? Grazie!!!
Dato che oggi è una giornata tranquilla ne ho approfittato per costruire il mio libretto che ene dite? libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi...
Quante sposine ci sono del friuli venezia giulia che si sposano nel 2016? quando vi sposate ? da dove venite ? e che fornitori avete scelto ?
Spose..è l'ultimo tppic che apro per le mie partecipazioni..oggi è arrivato l embossing a cuore ed ho voluto provare. Precedentemente mi aveva to consigliato le farfalle rispetto ad un altro che...
Ciao a tutte voi anche questa sera il mio fai da te è stato produttivo. Un un Topic precedente avevo postato i nomi dei tavoli creati da fm ma mi mancavano le basi per sostenerli ecco stasera ho...
Buon giorno a tutte... Volevo sapere se qualche sposina ho già acquistato le partecipazioni sul sito gioia carta.com!? Ho visto che hanno modelli molto originali e particolari ma volevo la certezza...
Ciao! qualcuna di voi ha acquistato un divano poltrone sofà? come vi siete trovate? avete sentito qualche persona che l'ha comprato e si è trovata male /bene? non volevo spendere troppo x i divani,...
Ragazze come dal titolo non so cosa scegliere per la mia cucina moderna. Voi avete preso o no il coperchio?
Ciao ragazze , chi può passarmi un manuale per la perfetta damigella ?? grazie !
Il mio manuale per la perfetta damigella! Preso dal web, ho cambiato qualche immagine e personalizzato qualche frase. Ho tagliato alcune parti che mi sembravano superflue. Questo è il risultato! Mi...
Ciao donzelle sono tornata dal corso prematrimoniale e ci hanno detto che dovevamo dare 60 euro a coppia al prossimo incontro anche voi avete pagato? Io sinceramente ci sono rimasta un po male!
Buongiorno ragazze , potete dirmi per favore di chi sono queste bomboniere?
Ciao stelline allora vi spiego la casa che abbiamo ha il pavimento rustico cioe sono dei rombi marroncini... xo io ho scelto tt l'arredamento moderno!!! Non abbiamo possibilità di cambiare tt il...
Ok ragazze ho bisogno d voi..quale fra qst due bomboniere v piace di più? Il profumatore d ambiente o il porta candela in cristallo ??aspetto voiiii
Fotografi garanzie ANFM