Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposo Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3847 giorni fa
Buon pomeriggio care sposine! Questo "dolcissimo" topic è dedicato alle alternative alla classica torta nuziale Che ne dite? C'è qulcuna che preferite? Un bacio! Donuts: dedicata a chi adora le classiche ciambelle americane ricoperte di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3868 giorni fa
Dolci sposine, Non ho idea sui segnaposti da fare...ma vorrei che fossero originali, economici e se possibile anche fai da te. Mi date delle idee postando I vostri???? Grazie milleeeee
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3872 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di @nn@lis@
3873 giorni fa
Ciao ragazze avete idee o immagini da mostrarmi per un'acconciatura sposa con capelli lisci liscissimi anzi piatti?!? Grazie anticipatamente.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3877 giorni fa
Buongiorno a tutte , io sono indecisa , il mio colore prevalente è rosso , per cui volevo trovare delle rose sia bianche che rosse di qualche materiale e poi io stessa metterò i nomi degli ospiti , oppure sempre in bianco e in rosso dei cuoricini ma...
Ho caricato una foto nel post di Katy
3878 giorni fa
Ciao ragazzeeeee! !! Sicuramente tute noi abbiamo scattato foto strampalate..spritose e simoatiche dyrante il nostro giorno!!! Vefiamoleeee...ecco intanto le mie!!!
Ho caricato una foto nel post di Irene
3884 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3885 giorni fa
Sto facendo tutto da sola e non ho ancora avuto l'ispirazione per la cornice del photobooth siccome mancano 15 giorni al matrimonio e manca solo quella mi aiutate??? Foto?? Idee? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3886 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vera
3890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nemo
3892 giorni fa
Ciao! Avete qualche vostra foto dei tableau matrimonio dei vostri matrimoni? Un Tableau stampato a dicembre? FOto, Foto, foto )))
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3895 giorni fa
Dopo la mia prima prova bocciata devo farne un'altra ma questa volta vorrei andare con un'idea precisa in mente. Premetto che devo avere assolutamente i capelli raccolti per far vedere il vestito nella schiena.. aiutatemiiiiiiiii :$
Ho caricato una foto nel post di Clary
3895 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3897 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Mago
3901 giorni fa
Ciao a tutte! Rubo l’account a mio marito per condividere qualche foto del nostro giorno... Premetto che questi sono solo provini in bassa definizione, quindi non sono nitidissimi... e in piu’ non sono ancora stati ritoccati, quindi c’e’ qualche...
Fotografi garanzie ANFM