Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposo Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Dopo 7 mesi di attesa, finalmente e' arrivato il video! E per chi fosse in dubbio se farlo o meno, il mio consiglio e': FATELO ASSOLUTAMENTE!! Forse perche' il nostro non e' troppo lungo, ce lo...
Ciao ragazze, qualcuna di voi per caso ha scelto come fotografo Gianni di natale di Ravello? Se si come si è trovata? Qualcuno può darmi qualche opinione su di lui? Grazie in anticipo
Sposine stavo pensando che tipo di abito devo scegliere visto che io non sono alta sono 1.63..uffa avete qualche consiglio?
Buon pomeriggio care sposine! Questo "dolcissimo" topic è dedicato alle alternative alla classica torta nuziale Che ne dite? C'è qulcuna che preferite? Un bacio! Donuts: dedicata a chi adora le...
Ciao sposine chi di voi ha fatto uno di questi viaggi... tra tutte le mete valutate x aprile ci son rimaste queste due... ora la scelta sará difficile!!! Son davvero due mete bellissime... aiuto!!!...
Salve! Per caso qualcuno sa indicarmi un negozio di bomboniere che vende il genere di bottigliette di limoncello raffigurato nelle foto allegate? Anche si dii forma diversa... Grazie
Ciao a tutte future o presenti sposine. Penso di avere come molte di voi una discussione in corso con il budget per il matrimonio. Sicuramente sarà capitato anche a voi di fare una stima iniziale...
Ciao sposine! volevo chiedervi una cosa, chi di voi ha fatto o deve fare il viaggio di nozze in australia? Sapete dirmi quali sono le tappe fondamentali da vedere? Pensavo a circa 3 settimane in giro...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, visto che io e fm non possiamo allontanarci molto (sia come distanza che come giorni) avevamo pensato di partore in auto (noi siamo di lecce) e fermarci o...
Dolci sposine, Non ho idea sui segnaposti da fare...ma vorrei che fossero originali, economici e se possibile anche fai da te. Mi date delle idee postando I vostri???? Grazie milleeeee
Chi come me adora le calle? Io le avevo oltre a bianche, anche arancioni!
Ciao ragazze avete idee o immagini da mostrarmi per un'acconciatura sposa con capelli lisci liscissimi anzi piatti?!? Grazie anticipatamente.
Ciao ragazze Chi di voi ha esperienza con le fedi con la pietra di brillante? È caduta. .? È diventata nera??
Buonasera sposine e sposini! Oggi volevo chiedervi un parere e un consiglio. Nel pomeriggio post esame di oggi mi sono consolata andando a mangiare per la primissima volta i macarons.. Che dire li ho...
Buongiorno a tutte , io sono indecisa , il mio colore prevalente è rosso , per cui volevo trovare delle rose sia bianche che rosse di qualche materiale e poi io stessa metterò i nomi degli ospiti ,...
Ciao ragazzeeeee! !! Sicuramente tute noi abbiamo scattato foto strampalate..spritose e simoatiche dyrante il nostro giorno!!! Vefiamoleeee...ecco intanto le mie!!!
Ciao a tutte belle sposine... Ma quanto costerà il vostro ricevimento a testa? Noi per risparmiare un pochino faremo il pranzo (con i parenti più stretti) e rinfresco serale (per gli amici)... Buoni...
Ciao ragazze , mi ha appena chiamato l agenzia di viaggio dicendomi che la famiglia tal dei tali mi ha versato una quota viaggio di 300€ ..... Bene , se non fosse che sono 5 persone e stanno davvero...
Buongiorno sposine, io ho un piccolo "problema" non sono molto alta, sono 1.57 (eccedendo un pochino) e quando sono andata in atelier per il mio vestito avevo in mente un vestito a sirena o con un...
Ciao a tutte! Rubo l’account a mio marito per condividere qualche foto del nostro giorno... Premetto che questi sono solo provini in bassa definizione, quindi non sono nitidissimi... e in piu’ non...
Salve ragazze, qualcuna ha visitato o ha preventivi per l'Hotel Villa Rufolo a Ravello?
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Sto facendo tutto da sola e non ho ancora avuto l'ispirazione per la cornice del photobooth siccome mancano 15 giorni al matrimonio e manca solo quella mi aiutate??? Foto?? Idee? Grazieeee
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
meravigliosi..classe e semplicità infinita....grazie spose di gio!
Lo metterete o non lo metterete il velo
Velo alzato o velo abbassato? Come entrerete in chiesa? :
Selve ragazze mi servirebbe un aiuto secondo covi cm il colore oro e bronzo quale colore abbinerebbe meglio io Nn riesco a scegliere grazie mille x l aiuto
Ciao! Avete qualche vostra foto dei tableau matrimonio dei vostri matrimoni? Un Tableau stampato a dicembre? FOto, Foto, foto )))
Ciao a tutte. Mi dite un pò il locale scelto per il vs. matrimonio? Sono in alto mare con la ricerca della location.... aiutoooooo!
Ciao ragazze!! Abbiamo iniziato a progettare il nostro viaggio e chi meglio di voi può aiutarmi??! Per cui domandone del giorno: nei vostri viaggi quale sono stati i posti più belli ma soprattutto (se...
Fotografi garanzie ANFM