- Matrimonio
- Community
Elisabetta
Roma, Roma · Da Settembre 2015
Sarà difficile organizzare il matrimonio a Roma ( mia città natale ) da Firenze (città in cui vivo e lavoro attualmente ). .. ma ce la faremo!!!! Almeno... Visualizza altro
Sarà difficile organizzare il matrimonio a Roma ( mia città natale ) da Firenze (città in cui vivo e lavoro attualmente ). .. ma ce la faremo!!!! Almeno spero! 😓
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un Matrimoniosemplice ma perfetto in ogni dettaglio e pieno di allegria. Aspetti fondamentali buon cibo, buona animazione e splendidi sposi.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/e2-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
20
Ciao a tutte future o presenti sposine. Penso di avere come molte di voi una discussione in corso con il budget per il matrimonio. Sicuramente sarà capitato anche a voi di fare una stima iniziale...
Buongiorno sposine belle Come procede la ricerca dell'abito? Vi sentite cariche ed ispirate? Quale stilista pensiate possa rappresentare il vostro stile? Ecco qui di sotto proposta la collezione 2016...
Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho caricato un video
3763 giorni fa
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutte future o presenti sposine. Penso di avere come molte di voi una discussione in corso con il budget per il matrimonio. Sicuramente sarà capitato anche a voi di fare una stima iniziale delle spese per poi rendersi conto che il budget...
Ho partecipato al post di Verdiana
3865 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM