Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Roma, Roma · Da Settembre 2015

Sarà difficile organizzare il matrimonio a Roma ( mia città natale ) da Firenze (città in cui vivo e lavoro attualmente ). .. ma ce la faremo!!!! Almeno... Visualizza altro

Sarà difficile organizzare il matrimonio a Roma ( mia città natale ) da Firenze (città in cui vivo e lavoro attualmente ). .. ma ce la faremo!!!! Almeno spero! 😓

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2016

2779giorni 18hh
Elisabetta
Totale spese matrimonio
Elisabetta, Il 21 Settembre 2015 alle 16:02

Ciao a tutte future o presenti sposine. Penso di avere come molte di voi una discussione in corso con il budget per il matrimonio. Sicuramente sarà capitato anche a voi di fare una stima iniziale...

Valeria, venerdì 2-Ott-15 44 1.037
Verdiana
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Pronovias 2016
Verdiana, Il 15 Settembre 2015 alle 09:54

Buongiorno sposine belle Come procede la ricerca dell'abito? Vi sentite cariche ed ispirate? Quale stilista pensiate possa rappresentare il vostro stile? Ecco qui di sotto proposta la collezione 2016...

Eva, mercoledì 8-Feb-17 318
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:23

Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...

Giusi, domenica 13-Mar-16 394
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Giusi, domenica 13-Mar-16 425
Verdiana
La sfida delle 3 admin - la confettata di Verdiana
Verdiana, Il 10 Settembre 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcezze! che cosa sarebbe un mondo senza dolci e confetti? Per me, sarebbe un mondo senza sorriso! Una confettata o l'angolo del buffet di dolci non può mancare durante il ricevimento di...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 135
Flavia
La sfida delle 3 admin: la confettata di Flavia
Flavia, Il 10 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno dolcissime, buon giovedì a tutte! Per colorare un pochino questa grigia giornata di oggi La sfida delle 3 admin: la confettata di Flavia Che ne pensate della proposta di Verdiana?...

Federica, mercoledì 9-Dic-15 126
Giorgia
La sfida delle 3 admin - La confettata di Giorgia
Giorgia, Il 10 Settembre 2015 alle 09:30

Buongiorno ai miei sposini preferiti! Ormai siete tantissimi a optare per una confettata al posto del classico sacchettino. Quindi, anche scegliere quale tra quelle che vi proporremo vi piace di più...

Francesca, martedì 8-Dic-15 84
Verdiana
La sfida delle 3 admin - le partecipazioni di Verdiana
Verdiana, Il 10 Settembre 2015 alle 09:40

Buongiorno future sposine! Il primo passo ufficiale per dichiarare ai vostri invitati le nozze con il vostro grande amore sono le partecipazioni!!! Che stile di partecipazioni si avvicina al vostro...

Anna, martedì 15-Dic-15 139
Verdiana
La sfida delle 3 admin: la torta nuziale di Verdiana
Verdiana, Il 9 Settembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Continuiamo con il nostro simpatico gioco settimanale e adesso siete chiamate a scegliere, tra le torte, quella che potrebbe più piacervi proposte da noi admin. Questa è la mia...

Martina, giovedì 4-Feb-16 114
Flavia
La sfida delle 3 admin: la wedding cake di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 253
Giorgia
La sfida delle 3 admin - La torta nuziale di Giorgia
Giorgia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:22

Buongiorno mie belle e miei belli! Oggi vi invito a una colazione speciale, con una torta ancora più speciale... Mi sono lasciata conquistare dalla semplicità e dall'eleganza di questa torta "naked"....

Martina, giovedì 4-Feb-16 114
Verdiana
La sfida delle 3 admin: il bouquet da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 9 Settembre 2015 alle 09:20

Buongiorno sposine!!! Buon mercoledì a tutte!!! Come procede il gioco? Avete già in mente quale stile delle tre admin si avvicina al vostro gusto? Ecco la mia proposta riguardante il bouquet!! Che ve...

Rosa, lunedì 11-Gen-16 140
Flavia
La sfida delle 3 admin: il bouquet di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:37

Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...

Giusy, mercoledì 24-Feb-16 204
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il bouquet della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:18

Buongiorno terosini! Come state oggi? Spero che abbiate dormito bene e che questa giornata inizi nel migliore dei modi! E per cominciare alla grande, vi voglio ispirare con questo bouquet di peonie...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 156
Luana
Wedding planner
Luana, Il 4 Settembre 2015 alle 17:05

Ciao! Chi di voi si è affidata ad un wedding planner per organizzare il proprio matrimonio? Come vi siete trovate ?

Elisabetta, mercoledì 9-Set-15 22
M
Tutti i temi per le nozze
Manu, Il 28 Agosto 2015 alle 17:53

Tantissimi possono essere i temi da scegliere per i nomi dei tavoli di matrimonio e realizzare un elenco dettagliato sarebbe quasi impossibile, quindi cercherò di avere una rosa di proposte, valida e...

Erin, giovedì 7-Giu-18 40 1
Cristina
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2016 - Roma
Cristina, Il 22 Maggio 2015 alle 12:14

Ciao a tutti, come vanno i preparativi? Noi abbiamo scelto chiesa e location per il resto aspettiamo un po....

Mariangela, domenica 18-Set-16 121

Gruppi generali

Ispirazione