Accadia, Foggia · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
3724 giorni fa
Ho creato un post
3725 giorni faCiao Raga ero alle prese con un idea stavo pensando di regalare un portachiavi al mio ragazzo x la prima casa ma vorrei qualcosa da personalizzare con una frase tipo : per l inizio della nostra vita insieme e dietro la parola Family o qualcosa del...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3729 giorni fa
Ciao ragazze volevo il vostro aiuto ancora una volta il mio tema sarà quello dei diamanti e il colore sarà bianco e rosa chiarissimo molto tenue e dato K il tema saranno i diamanti quindi pensavo ad un tableu un albero con appesi fili di diamanti con...
3729 giorni fa
Ho creato un post
3730 giorni faCiao ragazze volevo il vostro aiuto ancora una volta il mio tema sarà quello dei diamanti e il colore sarà bianco e rosa chiarissimo molto tenue e dato K il tema saranno i diamanti quindi pensavo ad un tableu un albero con appesi fili di diamanti con...
3730 giorni fa
Ho creato un post
3731 giorni faCiao ragazze ho conosciuto due Wedding Planner ma mi chiedevo conviene metterne cosa mi dite della vostra esperienza? Mi hanno chiesto 1500EUR tutto escluso solo X il loro lavoro !!! Cosa mi consigliate io volevo una persona che mi aiutasse ad...
Ho ottenuto una medaglia!
3735 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3735 giorni faCiao ragazze sapete dirmi il prezzo di quanto si spende per organizzare il matrimonio ? Fotografo foto fiori bomboniere segnaposto ecc ecc sai anche per farmi un idea sui preventivi che mi sono stati proposti ... Grazie
3736 giorni fa
Ho creato un post
3737 giorni faCiao a tutte ragazze mi date una mano nel realizzare il tema è idee carine ... Vi posso anticipare che il colore sarà rosa cipria quindi molto delicato , e bianco mi piacciono i diamanti e tutto ciò che brilla ma non so come realizzare qualcosa che...
Ho partecipato al post di Alex
3744 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM