Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Accadia, Foggia · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2016

2830giorni 13hh
Stefania
Portachiavi prima casa
Stefania, Il 5 Febbraio 2016 alle 22:22

Ciao Raga ero alle prese con un idea stavo pensando di regalare un portachiavi al mio ragazzo x la prima casa ma vorrei qualcosa da personalizzare con una frase tipo : per l inizio della nostra vita...

Manu, domenica 14-Feb-16 29
Stefania
Come sviluppare il mio tema
Stefania, Il 31 Gennaio 2016 alle 10:07

Ciao ragazze volevo il vostro aiuto ancora una volta il mio tema sarà quello dei diamanti e il colore sarà bianco e rosa chiarissimo molto tenue e dato K il tema saranno i diamanti quindi pensavo ad...

Paola, lunedì 1-Feb-16 13
Stefania
Wedding planner o non wedding planner ?
Stefania, Il 30 Gennaio 2016 alle 23:54

Ciao ragazze ho conosciuto due Wedding Planner ma mi chiedevo conviene metterne cosa mi dite della vostra esperienza? Mi hanno chiesto 1500EUR tutto escluso solo X il loro lavoro !!! Cosa mi...

Roberta, domenica 31-Gen-16 25
Stefania
Costato organizzazione matrimonio
Stefania, Il 26 Gennaio 2016 alle 22:55

Ciao ragazze sapete dirmi il prezzo di quanto si spende per organizzare il matrimonio ? Fotografo foto fiori bomboniere segnaposto ecc ecc sai anche per farmi un idea sui preventivi che mi sono stati...

Mery, mercoledì 27-Apr-16 38 545
Stefania
Tema matrimonio
Stefania, Il 24 Gennaio 2016 alle 22:24

Ciao a tutte ragazze mi date una mano nel realizzare il tema è idee carine ... Vi posso anticipare che il colore sarà rosa cipria quindi molto delicato , e bianco mi piacciono i diamanti e tutto ciò...

Stefania, lunedì 25-Gen-16 8
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 10

Gruppi generali

Ispirazione