Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3658 giorni faCare sposine....premetto che, per me, i soldi spesi per i fiori il giorno del matrimonio sono soldi buttati....però è innegabile che senza non sarebbe la stessa cosa. Detto questo.....quali fiori mi consigliate per un addobbo a fine luglio? In...
Ho creato un post
3701 giorni faSalve a tutte sposine 2016, il mio fiorario, temo, sta per abbandonarmi per problemi di salute. Questo vuol dire che ne devo cercare subito un altro. Consideerando che farò una cerimonia civile all'aperto e che quindi la portata dell'addobbo floreale...
Ho creato un post
3734 giorni faSalve a tutte, mi sposerò con il rito civile e la cerimonia si terrà nella stessa villa dove, poi, proseguirà il ricevimento. Cosa scrivere negli inviti/partecipazioni? Grazie a tutte :-)
Ho partecipato al post di Federica
3740 giorni fa
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte sposine. Qualcuna di voi ha pensato alle bomboniere enogastronomiche? Io sto seriamente valutando l'idea, ma non ho idea dove poterle trovare qui a Roma. Se qualcuna di voi ha già provveduto o ha indicazioni....ogni suggerimento e/o...
Ho partecipato al post di Jenny
3742 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3743 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3743 giorni faCiao sposine del 2016, siete cariche? Io moltissimo, ma perennemente in ritardo su tutto . Devo ancora scegliere le bomboniere e...girovagando su internet...ho visto una serie di coppie sposi stilizzate che mi piacciono tantissimo: se ne trovano di...
Ho ottenuto una medaglia!
3790 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jenny
3790 giorni fa
Ho creato un post
3818 giorni faSalve sposine. Il grande giorno sembra ancora "lontano", ma in realtà è ora di darsi una mossaaaaaa Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un fornitore di bomboniere e partecipazioni ben fornito a Roma e dintorni? Grazie per i suggerimenti che vorrete...
Ho creato un post
3879 giorni faSalve a tutte. Vorrei esprimere un giudizio su un fornitore, ma non riesco a farlo. Mi date istruzioni? Grazie mille
Ho creato un post
3902 giorni faSalve a tutte care sposine. Ieri sono andata a visitare Villa Pergamena e ne sono rimasta affascinata. Era in atto un matrimonio civile, quindi ho potuto rendermi conto di tutta l'organizzazione. Qualcuna di voi c'è stata? Quali sono le vostre...
Ho creato un post
3916 giorni faSalve a tutte. Qualcuno ha ingaggiato LE NOZZE D'OVO di Cosenza per servizi di caricature? Come vi siete trovate? Il prezzo mi sembra fi troppo buono per i servizzi offerti! Se è vero quel che dicono e lavorano bene...li ingaggio immediatamente!! ...
Fotografi garanzie ANFM