Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3658 giorni faCare sposine....premetto che, per me, i soldi spesi per i fiori il giorno del matrimonio sono soldi buttati....però è innegabile che senza non sarebbe la stessa cosa. Detto questo.....quali fiori mi consigliate per un addobbo a fine luglio? In...
Ho creato un post
3701 giorni faSalve a tutte sposine 2016, il mio fiorario, temo, sta per abbandonarmi per problemi di salute. Questo vuol dire che ne devo cercare subito un altro. Consideerando che farò una cerimonia civile all'aperto e che quindi la portata dell'addobbo floreale...
Ho creato un post
3734 giorni faSalve a tutte, mi sposerò con il rito civile e la cerimonia si terrà nella stessa villa dove, poi, proseguirà il ricevimento. Cosa scrivere negli inviti/partecipazioni? Grazie a tutte :-)
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte sposine. Qualcuna di voi ha pensato alle bomboniere enogastronomiche? Io sto seriamente valutando l'idea, ma non ho idea dove poterle trovare qui a Roma. Se qualcuna di voi ha già provveduto o ha indicazioni....ogni suggerimento e/o...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao sposine del 2016, siete cariche? Io moltissimo, ma perennemente in ritardo su tutto . Devo ancora scegliere le bomboniere e...girovagando su internet...ho visto una serie di coppie sposi stilizzate che mi piacciono tantissimo: se ne trovano di...
Ho creato un post
3818 giorni faSalve sposine. Il grande giorno sembra ancora "lontano", ma in realtà è ora di darsi una mossaaaaaa Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un fornitore di bomboniere e partecipazioni ben fornito a Roma e dintorni? Grazie per i suggerimenti che vorrete...
Ho creato un post
3879 giorni faSalve a tutte. Vorrei esprimere un giudizio su un fornitore, ma non riesco a farlo. Mi date istruzioni? Grazie mille
Ho creato un post
3902 giorni faSalve a tutte care sposine. Ieri sono andata a visitare Villa Pergamena e ne sono rimasta affascinata. Era in atto un matrimonio civile, quindi ho potuto rendermi conto di tutta l'organizzazione. Qualcuna di voi c'è stata? Quali sono le vostre...
Ho creato un post
3916 giorni faSalve a tutte. Qualcuno ha ingaggiato LE NOZZE D'OVO di Cosenza per servizi di caricature? Come vi siete trovate? Il prezzo mi sembra fi troppo buono per i servizzi offerti! Se è vero quel che dicono e lavorano bene...li ingaggio immediatamente!! ...
Ho creato un post
3917 giorni faCiao future sposine cosentine, Avete scelto il fotografo per il vostro grande giorno? Mi dite, più o meno, che prezzi e che servizi propongono? Io brancolo nel buio :-/
Ho creato un post
3918 giorni faSalve a tutte future sposine. Mi è venuta l'idea di contattare un ritrattista/caricaturista per il mio matrimonio...per offrire un omaggio simpatico, magari diverso dal solito (almeno credo) ai miei invitati. Ne conoscete qualcuno a Cosenza e...
Ho creato un post
3918 giorni faSalve a tutte future sposine. Mi sposerò a luglio 2016 e ho già comiciato a buttar giù qualche idea visto che studio, lavoro e abito a 600 km dal luogo in cui mi sposerò. Che tema avete scelto per il vostro matrimonio (meglio se civile, come il mio)?...
Ho creato un post
3918 giorni faSalve a tutte future sposine...da oggi ci sono anch'ioooooo!!!!!!! Finalmente. Mi sposerò il prossimo anno a luglio con cerimonia civile. Che ne dite di scambiarci qualche idea? Per ora io ho solo pensato che mi piacerebbe molto il rito delle...
Ho creato un post
3918 giorni faSalve a tutte sposine. È ufficiale: mi sposo anch'iooooooooooooo :-). Non abito più a Cosenza da qualche anno ormai, ma vorrei comunque celebrare il mio matrimonio (con rito civile) nella mia città natale insieme alla mia famiglia, ai miei parenti e...
Ho creato un post
4034 giorni faSalve future spose. Forse, finalmente, il grande giorno arriverà anche per me ;-) : io e il mio compagno ci sposeremo nell'estate del 2016. Sarà una cerimonia con rito civile e vorrei trovarte una struttura, possibilmente in Roma o provincia, dove...
Fotografi garanzie ANFM