Adelfia, Bari · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2893 giorni faRagazze sono a -28 giorni e mi sento super stressata perché ho come l'impressione di aver completamente tralasciato qualcosa...questa sensazione mi sta uccidendo!!! Mi aiutare a fare un resoconto degli impegni?!?!? Vi pregooo non c'è nessuno che mi...
Ho creato un post
2961 giorni faCiao ragazze, sto cercando informazioni su un atelier a bari si chiama "the wedding store", qualcuno ci è già stato? Come vi siete trovati e su che prezzi si aggirano gli abiti? Grazie in anticipo!!
Ho creato un post
2983 giorni faRagazze finalmente ho fatto la prova trucco, ditemi che ne pensate! A me piace l'occhio più chiaro
Ho creato un post
2985 giorni faRagazze per il matrimonio avrò un bimbo e una bimba come paggetti, mi è sorto un dubbio: i vestiti per i bambini dobbiamo comprarli noi o i genitori? Non ho proprio idea di come funzioni
Ho creato un post
2988 giorni faRagazze dopo una miriade di complessi sulle scarpe ( avevo paura di non trovarle subito) ho scelto le scarpe ( al primo colpo), vi posto una foto delle scarpe che ho scelto, trovata su internet perché ho dimenticato di fare la foto quando le ho...
Ho creato un post
2994 giorni faCiao ragazze, sono a -129 e non ho ancora scelto il trucco che farò, vi posto alcune foto, ditemi che ne pensate!
Ho creato un post
3023 giorni faCiao ragazze, sareste così gentili da spiegarmi tutto l'iter burocratico? So soltanto che dobbiamo fare la promessa in comune per sposarci in chiesa!! Non so davvero come funzioni! Grazie in anticipo!!
Ho creato un post
3033 giorni faCiao ragazze, come avrete potuto leggere mancano 6 mesi e siamo ancora in alto mare per la luna di miele 🌊🌊 non abbiamo scelto una meta e non abbiamo visitato nessuna agenzia viaggi!! Datemi qualche ideaaa!!!
Ho creato un post
3215 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha il fm militare? Sapete dirmi quali sono i costi per affittare o acquistare l'alta uniforme? Grazie un bacio
Ho creato un post
3216 giorni faCiao sposine, ultimamente leggendo i vari topic mi accorgo di non aver pensato a diverse cose per l'organizzazione, i libretti della messa, i biglietti da mettere sulle bomboniere, i segnaposto....sono l'unica ad aver paura di dimenticare qualcosa?...
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze come si evince dal titolo ho intenzione di fare il cambio d'abito ed anche il mio fm!!! Cosa ne pensate? Sinceramente non vorrei spendere troppo!! Avete idee, consigli o foto?!?!? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3216 giorni faCiao tuttiiiii, come procedono i preparativi per il vostro matrimonio?!?! Cosa avete già prenotato?!?! Avete idee per il matrimonio?? Siete già in ansia...raccontatemiiii
Ho creato un post
3216 giorni faCiao ragazze, io e il fm stavamo pensando a quali bomboniere scegliere, manca ancora un anno quindi c'è tempo per valutarne altre...volevo sapere cosa ne pensate di questa...vi allego la foto Grazie un bacione a tutte
Ho creato un post
3217 giorni faCiao ragazze manca più o meno un anno al matrimonio e sono già in ansia!!! Ho paura che gli invitati non si divertano al ricevimento, che sia una festa piatta!!! Non vorrei che la festa fosse un fiasco e nessuno si diverta consigliatemiiii
Ho creato un post
3217 giorni faCiao ragazze, sono di Bari e mi sposo il 15.06.18, ho appena iniziato la ricerca per il trucco e parrucco, ho sentito parlare bene di incantalupo atelier, sapete darmi informazioni??? Qualcuna li ha ingaggiati per il suo matrimonio o ha avuto altre...
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo visitato masseria torrepietra, chi di voi si è sposata li??? Avrei bisogno di informazioni sull'animazioneGrazieee
Fotografi garanzie ANFM