Adelfia, Bari · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2975 giorni fa
Ciao ragazze! Sono andata martedì a fare una prova per l’acconciatura... premetto che ho tantissimi capelli lunghi e ricci! Con l’acconciatura proprio non mi sentivo bene.. quindi avrei deciso di non fare nulla 😪. Metto la foto dell’acconciatura e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2983 giorni fa
Ragazze finalmente ho fatto la prova trucco, ditemi che ne pensate! A me piace l'occhio più chiaro
Ho caricato una foto nel post di Ary87
2987 giorni fa
Ciao sposine!! Io sono in alto mare con la scelta delle scarpe...perchè nel frattempo non mi fate vedere le vostre? Magari indossate cosi mi faccio un'idea...io le cerco altissime!!
2988 giorni fa
Ragazze dopo una miriade di complessi sulle scarpe ( avevo paura di non trovarle subito) ho scelto le scarpe ( al primo colpo), vi posto una foto delle scarpe che ho scelto, trovata su internet perché ho dimenticato di fare la foto quando le ho...
2994 giorni fa
Ciao ragazze, sono a -129 e non ho ancora scelto il trucco che farò, vi posto alcune foto, ditemi che ne pensate!
Ho caricato una foto nel post di Maria
2999 giorni fa
Ho scelto come tema I SOGNI, so che è difficile trovare delle vere e proprie attinenze perché è un qualcosa di astratto, ma sono in alto mare con i segnaposto...cosa potrei fare??? Vi pregoo alluminatemiiiii 🙌 (non gli acchiappasogni perché purtroppo...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3001 giorni fa
Ciao a tutti..premettendo che la scelta è prettamente personale..ma dato che ho già pubblicato due post con tre bomboniere su cui ero indecisa e la maggior parte di voi mi fá esplicitamente detto che non piacciono sperando a zero...sinceramente...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3023 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3032 giorni fa
Ragazze,chi come me si sposera' a Giugno? Come farete i capelli? Io vorrei legarli x evitare di sentire caldo,ma amo i capelli sciolti..mi fate vedere le vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3073 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3201 giorni fa
Ciao a tutte io adoro le rose..e' ho scelto un bouquet di rose..voi quali fiori avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3204 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3211 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3216 giorni fa
Buonasera ragazze❤ Ho bisogno di consigli.. siete fantastiche qui matrimonio.come.. Allora sono una ragazza bionda scura, ho la pelle bianca ma mi abbronzerei un po' per il mio matrimonio e ho gli occhi azzurri!! Però io quel giorno voglio mettere il...
3216 giorni fa
Ciao ragazze, io e il fm stavamo pensando a quali bomboniere scegliere, manca ancora un anno quindi c'è tempo per valutarne altre...volevo sapere cosa ne pensate di questa...vi allego la foto Grazie un bacione a tutte
Fotografi garanzie ANFM