Acquaviva delle Fonti, Bari · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3452 giorni faBuon pomeriggio volevo sapere se qualcuno sa I prezzi per I fuochi d' artificio a villa carafa e a che azienda si affidano perche' alla conviviale non hanno parlato affatto di questa cosa.
Ho creato un post
3494 giorni faBuongiorno bellezze sono emozionatissima domani per me si realizza un sogno, un sogno che era chiuso nel cassetto con un po' di polvere ben 10 anni!!!...domani per la prima volta indossero' dei vestisti da sposa spero che andra' tutto bene, ho solo...
Ho creato un post
3505 giorni faBuon pomeriggio sposine aiutatemi a capire un po'... abbiamo scelto un gruppo musicale esterno che ci piace tantissimo mi chiedevo se si paga la strumentazione alla sala e se I musicisti come il fotografo paghero' loro meta' menu'?
Ho creato un post
3568 giorni faBuonasera sposine di villa carafa venite a me!!! Sn una futura sposina del 7 luglio 2017 il ricevimento si svolgera' di sera volevo chiedervi se avete parrecipato ad un matrimonio di recente a villa carafa verso che ora e' terminata la festa e se c'e...
Ho creato un post
3656 giorni faBuongiorno come da titolo stanotte ho avuto un incubo su villa carafa ho sognato che al nostro arrivo alla location,il percorso che abbiamo scelto noi è ancora occupato e così aspettiamo che finiscono l'altro matrimonio...poi non si capiva niente...
Ho creato un post
3693 giorni faBuonasera ragazze come dal titolo,sono una futura sposa nell' anno 2017 il 7 luglio a villa carafa, chi come me si sposa in questa location o si è già sposato,raccontemi un po' le vostre esperienze in questa sala e sé sapete quando faranno la...
Ho creato un post
3807 giorni faE dopo il 7 via anche il 6... -599 gg sono super felice!!! :-) oggi scarpe comode x me e tanta pazienza per fm ahahah perché saremo alla fiera dei promessi sposi a bari + bello di cosi nn si può!
Ho creato un post
3938 giorni faBuongiorno ragazze come dicevo mancano 730 giorni 2 anni tondi tondi sn felicissima spero che passino in fretta!!! Che dite siamo troppo in anticipo abbiamo scelto ovviamente la location- la chiesa - e fotografo il resto più in là consigliatemi GRZ...
Ho creato un post
3945 giorni faBuonasera forumine finalmente posson dirlo ank' io ci sposiamooo è veramente da tanto tempo che aspettavo questo momento, tantissime sensazioni...emozioni...praticamente sto a mille!!! Volevo condividere con voi questo momento di gioia perché sn...
Ho creato un post
3953 giorni faBuongiorno forumine come ho scritto nel titolo vorrei sapere la vostra esperienza a villa carafa e troppo raffinato il cibo? È abbondante o gli invitati sn andati via a stomaco vuoto? Semplicemente raccontatemi la vostra esperienza magari mi sapere...
Ho creato un post
3967 giorni faBuonasera forumine volevo qualche informazione su questa sala ricevimenti, mi dite la vostra esperienza in questa location da spose o invitate, come qualità del cibo e quantità se qualcuno sa dirmi anche i costi per un buon menù con almeno due primi...
Ho creato un post
3988 giorni faBuonasera ragazze ho bisogno di voi!! A breve andrò di persona a vedere villa carafa, e navigando su internet ho letto delle recensioni nn belle riguardo la quantità di cibo...nn vorrei far morire di fame i miei invitati! Mi capite vero ? Potete...
Ho creato un post
4026 giorni faBuonasera a tutte voi del sito, mi sono iscritta da poco al sito volevo qualche suggerimento,qualche dritta per delle sale ricevimento economiche e belle allo stesso tempo. Volevo sapere i costi dei menu' piu o meno per farmi un' idea, sn della...
Fotografi garanzie ANFM