Castelnovo di Sotto, Reggio Emilia · Da Aprile 2015
Ho sempre sognato il principe azzurro.Lo so,po sembrare buffo,ridicolo o meglio ancora irreale, ma io lo trovato.Bisogna credere nelle cose per veder la... Visualizza altro
Ho sempre sognato il principe azzurro.Lo so,po sembrare buffo,ridicolo o meglio ancora irreale, ma io lo trovato.Bisogna credere nelle cose per veder la verità!
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enikö
3925 giorni fa
3945 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3945 giorni fa
Avete capelli corti o lunghi? Farete il raccolto o li lascerete sciolti? ? Raccontatemi un po... :$
3945 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3952 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
3955 giorni fa
Runner di yutah, pizzo e nastro blu tiffany per il nostro matrimonio country chic personalizzato!
3956 giorni fa
Qualcuno riesce indicare un negozio che vende scarpe Blu Tiffany zona Reggio Emilia?? Grazie!!
3956 giorni fa
Aiutatemi a trovare qualcosa di simile blu tiffany zona Reggio Emilia!!! Mi piacciono molto, voi che ne pensate?? :-)
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3956 giorni fa
Ciao bellezze! Vi sono piaciuti i vestitini dei paggetti e delle damigelle? Oggi siamo proprio in vena di dolcezze! Che ne dite di questo paggetto peloso? E che ne pensate di quello di Flavia?...
3957 giorni fa
4014 giorni fa
Un messaggio di speranza e di amore. Quell'Amore che non tramonta mai e dura per l'eternità.
Ho caricato una foto nel post di Maria
4016 giorni fa
Ciao sposine! Continua l'ispirazione ai giochini delle ns care Amministratrici! Ecco qui il CLUB DELLA SPOSA COUNTRY: uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il risultato estetico-visivo di questo frizzante stile di...
4016 giorni fa
4016 giorni fa
Organizzare un matrimonio country chic e l'ideale per chi ama la semplicità ,l'autenticità,per chi ama la natura e il sapore Vero delle cose.Location rustiche,cascine,scuderie e agritirismi,uniti a addobbi floreali,candele, legno e bomboniere fai da...
4018 giorni fa
Aspetto tanti pareri vostri su come fare il centrotavola..il colore del nostro matrimonio e il blue Tiffany..
4018 giorni fa
Ciao tutte!!! Mi sapete dare qualche idea su come fare con i nostri cagnolini al matrimonio??Ce qualcuna tra di voi che ha fatto partecipare il suo quatrozampe alle sue nozze?
Fotografi garanzie ANFM