Vai ai contenuti principali
Enikö
Enikö

Castelnovo di Sotto, Reggio Emilia · Da Aprile 2015

Ho sempre sognato il principe azzurro.Lo so,po sembrare buffo,ridicolo o meglio ancora irreale, ma io lo trovato.Bisogna credere nelle cose per veder la... Visualizza altro

Ho sempre sognato il principe azzurro.Lo so,po sembrare buffo,ridicolo o meglio ancora irreale, ma io lo trovato.Bisogna credere nelle cose per veder la verità!

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3927giorni 19hh

Enikö ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4014 giorni fa

Un messaggio pieno di luce! Questa settimana io e il mio fm siamo in pellegrinaggio a Medjugorje!

4016 giorni fa

Spesso succede che e difficile capire cosa e riprodotto su un dipinto: l'alba o il tramonto? Il superamento del buio o l'immersione nel buio? Quel raggio di sole sulla linea dell'orizzonte po essere un raggio che all'alba scaccia via la foschia della malinconia e del dolore con il calore dell'amore e dei ricordi , oppure un raggio di luce dell'astro celeste al suo tramonto,che pur al suo declino continua a dare luce,ed infatti illumina le terre della fattoria San Giuseppe il Nostro location. (Tanto di Gattatico,Reggio Emilia)

4017 giorni fa

Organizzare un matrimonio country chic è l'ideale per chi ama la semplicità, l'autenticità , per chi come noi ama la natura e il sapore Vero delle cose.Location rustiche,cascine,scuderie e agriturismi,uniti a addobbi floreali,candele,legno e bomboniere Fai da Te mi aiuteranno a coronare il sogno delle nostre nello stile più autentico possibile

4018 giorni fa

Il nostro matrimonio sarà blue Tiffany e bianco in mezzo la natura a lume di candela.Dopo il taglio della torta facciamo volare in alto i nostri desideri con le 120 lanterne

4018 giorni fa

Inguaribile sognatrice romantica ma sempre guerriera !!

4032 giorni fa

L’Amore è paziente, è benigno; l’Amore non arde di gelosia, non si vanagloria, non s’insuperbisce, non si comporta in maniera sconveniente, non persegue il proprio interesse, non si indigna, non nutre alcun risentimento per il male ricevuto, non si rallegra dell’ingiustizia, ma gioisce della verità. Tutto ammette, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. L’Amore non avrà mai fine. I Paolo ai Corinzi

Gruppi generali

Ispirazione