Cascina, Pisa · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ragazze...mancano 3 giorni e finalmente ci sposeremo! Non mi sembra ancora vero....il tempo è' passato velocemente...anzi...è' volato!!!! Oggi ho fatto l ultima prova acconciatura ...domani e giovedì vestito, venerdi unghie e poi ci siamo ? Voi...
Ho creato un post
3580 giorni faBuongiorno Ragazze...il giorno di avvicina sempre di più ...siamo a -9...inizia il countdown!!!! E voi ????
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze...mancano 39 giorni!!! Il tempo è' passato velocemente !!! E voi?? Quanto manca??
Ho creato un post
3619 giorni faIncomincia a salire l'ansia...manca pochissimo E voi????
Ho creato un post
3641 giorni faE con oggi siamo a 70 tondi tondi!!!! L'emozione sale ...e a voi? Quanto manca?
Ho creato un post
3671 giorni faMancano esattamente 100 giorni !!!!! Se ci penso inizia l'ansia !!!!
Ho creato un post
3701 giorni faCiao ragazze...ci sposiamo tutte il 9 luglio 2016, ma dove? Io a cascina!Fatemi sapere!!!
Ho creato un post
3718 giorni faQualcuno di voi ha acquistato partecipazioni su internet????
Ho creato un post
3860 giorni faSapete come si chiama questo vestito della pronovias 2016???
Ho creato un post
3936 giorni faManca esattamente un anno !!!! Non vedo l ora!!! Ora il countdown!!!
Ho creato un post
3999 giorni faRagazze non riesco a creare il sito del mio matrimonio...come avete fatto???
Ho creato un post
3999 giorni faChi si sposa il 9 luglio 2016???
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze...faccio una domanda per le spose che abitano vicino Pisa..,dove siete andate a vedere l abito? A me hanno parlato molto bene di un atelier a massarosa ...Laura la sposa chic!
Ho creato un post
4028 giorni faX voi e' stato così semplice scegliere i colori del matrimonio?? Io non so da dove iniziare...
Fotografi garanzie ANFM