Cascina, Pisa · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao ragazze...mancano 3 giorni e finalmente ci sposeremo! Non mi sembra ancora vero....il tempo è' passato velocemente...anzi...è' volato!!!! Oggi ho fatto l ultima prova acconciatura ...domani e...
Ed il countdown segna - 1 giorno!!! Finalmente è arrivato anche il mio momento Auguri a tutte le sposine di Luglio!!
Ragazze.. vedo molte di voi che hanno scelto un vestito principesco.. ma mi chiedevo c'è qualcuno che per il suo grande giorno ha osato con un abito a sirena,? Allegate le foto ?
Care sposine ieri io e fm abbiamo litigato... Vi spiego ho trovato un lavoro part time ma m pagano poco ma sn solo 4ore il pome. Fm non vuole che lavor x cosi poco dice che non vuole una moglie...
Anche se sono per me ancora molti finalmente sono arrivata a -99 giorni!
Ragazze quanto prima, se vi è successo, avete iniziato a dimagrire x l ansia per matrimoniale? A me sono ormai - 85 giorni ma di dimagrire ancora nemmeno l ombra... E sto iniziando a stare attenta al...
Ciao ragazze voglio un consiglio cosa indossare di intimo per la prima prova?? Devo portarr anke le scarpe??
Estate è sinonimo di sole, caldo, mare e abbronzatura perfetta degna di essere invidiata! Avete pensato se toglierete o no l'anello di fidanzamento per abbronzarvi meglio?
Ciao ragazze oggi mancano 14 giorni si e io devo fare ancora un sacco di cose se la farò maiiiii???? x di più è iniziato periodo ansia spero di sopravvivere a tutto questo e godermi a pieno quel...
Buonasera a tutte!sono in crisi per le scarpe..mi piacciono molto quelle di Albano ma qualcuno sa dove posso comprarle online (se c'è la possibilità di renderle in caso non mi vadano meglio ancora) e...
Ciao ragazze... arriverete all altare cono senza abbronzatura?
Scusate ragazze... potrà sembrarvi una domanda sciocca... ma all'altare si va senza nulla sulle dita vero?
Buongiorno Ragazze...il giorno di avvicina sempre di più ...siamo a -9...inizia il countdown!!!! E voi ????
Ciao!ho fatto la prima prova trucco ma non sono molto convinta..ho già chiesto di farne un'altra con la stessa truccatrice. La pelle mi piace molto e anche le sopracciglia, ma gli occhi sono un po...
Ragazze questo sarà il nostro portafedi che l atelier mi ha regalato...a voi piace??? Direi ke è semplice...datemi il vostro parere
Care sposine, continuiamo con il nostro test! l'emozione sarà grandissima nel momento in cui arriverete in chiesa e vedrete il vostro grande amore lì ad aspettarvi! Come lo saluterete? Continuate con...
Vi piacciono sposine?ho optato per le più corte possibili visto che non so neanche come muovermi con queste cose Unghie matri
Proprio stasera ho affrontato la spinosa questione del pagamento dei diritti Siae. Vado direttamente al punto: ciò che mi indigna non è l'obbligo di corrispondere un quantitativo monetario per la...
Ciao ragazze! Mi sono innamorata di alcuni vestiti della collezione Aurora 2017 di Nicole Spose.. Volevo chiedere un vostro parere e se qualcuna ha acquistato l'abito di questa collezione un prezzo...
La mia confettata con le bomboniere
Scusate, non vorrei essere troppo critica, ma questo bouquet di Melissa Satta....non è troppo grande????
Dopo una lunga attesa ecco che sono arrivate anche le mie scarpe La foto è un po' buia... Le scarpe sono di Francesco e sono color bianco perlato!!! Per ora sono comodissime! Voi che ne dite?
Ciao a tutte ma è normale a meno 22 giorni ancora nessuna conferma? abbiamo anche inviato un sms a tutti in cui scrivevamo che volevamo la conferma per questa settimana e nessuno si è degnato di...
Ebbene ragazze anche io posso finalmente dire di aver scelto il mio abito da sposa! Le cose sono andate diversamente da come mi aspettavo perché doveva essere solo un giro ispettivo invece primo...
Che ne pensate....a me hanno colpito subitooooooo..... :-D
Eh sì, da oggi, via il numero 3 e siamo a - 299 giorni!!Ma nn riesco a gioire, oggi ho litigato col mio FM; lui ora dorme ed io, invece, sn triste e nervosa.
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Buongiorno tesorine, il vostro abito da sposa sarà con o senza spacco? A) Abito di Justin Alexander 2016 B) Abito di Via della Spiga 2017 Continuate: Abito con schiena scoperta o no?
Ciao ragazze ... La mia testimone, mia amic da sempre per il mio matrimonio ha comprato un abito corto... Quelli tipo greese x intenderci... A me piace tantissimo ma a un mese dal matrimonio sta...
Ciao future sposine, ecco l'ultima domanda del test di questa settimana: che tipo di acconciatura vorreste per il grande giorno? Indosserete degli accessori per capelli o preferite senza? ...
Fotografi garanzie ANFM