Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3689 giorni faSalve sposine Durante la luna di miele trascorreremo anche 6 giorni alle Fiji.Per comodità e, soprattutto, per tenere più bassi i costi abbiamo optato per Denarau. Sapreste indicarmi escursioni e similari da fare assolutamente ? Come si possono...
Ho creato un post
3703 giorni faSalve alle signore ed ai signori, Stasera siamo stati in agenzia per preventivare la nostra luna di miele. Siamo partiti dall'idea di Australia e Polinesia, ma siamo finiti per preventivare Australia, Bali e Isole Gili.La nostra perplessità riguarda...
Ho creato un post
3788 giorni fa
Ho creato un post
3791 giorni faBuonasera sposine belle,Qualcuna sa dirmi in tutta Italia se esiste un rivenditore delle B. Mischka ? Grazie mille Baci baci
Ho creato un post
3875 giorni faBuongiorno! Mi sta prendendo la paranoia...sto mettendo in forse tutte le scelte fatte fino ad oggi. In particolar modo la scelta del locale. La mia famiglia è molto esigente e vorrei poter ricordare questo giorno come la scelta giusta. Qualcuna di...
Ho creato un post
3966 giorni faCome si lasciano le raccomandazioni ???ci sto ammattendo
Ho creato un post
3969 giorni faBuonasera sposine e sposini, mi consigliate qualche sito online da cui acquistare le decorazioni per il ricevimento? Grazie a tutti
Ho creato un post
3978 giorni faBuonasera a tutte le belle sposine, qualcuna saprebbe indicarmi un complesso musicale genere jazz, bossanova, swing a Napoli e provincia? Grazie mille a tutte
Fotografi garanzie ANFM