Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Torino, Torino · Da Aprile 2015

Ciao, mi chiamo Ylenia e sono una persona sempre positiva. Mi diverto molto ad organizzare feste, gite, ... ed ora il mio matrimonio!!!

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

2811giorni 17hh

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3205 giorni fa

Ieri il mio fm ha deciso il suo abito. Mi ha chiesto di accompagnarlo perché voleva il mio parere e vi confesso che vederlo vestito da sposo mi ha emozionata tantissimo. Il suo vestito sarà di diversa stoffa e con varianti diverse da ciò che ho visto, ma i suoi occhi brillavano appena ha indossato quel completo...e il suo sguardo mi ha toccata dentro, commovente ed emozionante

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3212 giorni fa

Oggi sono passata davanti ad una chiesetta tutta bianca con un arco di fiori all'ingresso e una guida bianca che arrivava fino alla strada...e ho visto un matrimonio in corso.....ho sentito un grandissimo desiderio di sposare il mio fm......non vedo l'ora!!! Manca tanto, ma sono già emozionatissima.

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3212 giorni fa

Si avvicina il fine settimana....altro sabato alla ricerca di una location per la cena di nozze! Pare più complicato del previsto trovare in Piemonte una location (con ristorante) che rispecchi il tema medioevo e che richieda un budget non troppo elevato.

Gruppi generali

Ispirazione