Firenze, Firenze · Da Aprile 2015
Fiorentina, guida turistica, amante dell'arte e della bellezza e soprattutto dell'Amore!
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3350 giorni fa
Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo ci sposeremo a Settembre del prossimo anno, in Casentino. Lui è di Arezzo ma io sono di Modena, quindi stiamo cercando una chiesa nei dintorni di Poppi-Stia-Bibbiena che ci permetta di celebrare il matrimonio anche...
Ho caricato una foto nel post di Dorothy80
3496 giorni fa
Eccomi finalmente anche io sposata e felicissima! Mentre preparo la valigia per il Sudafrica inizio a ricevere alcune fotine da amici e parenti e ci tengo a condividerle con voi!Il tempo era splendido, sole con nuvole e due minuti di pioggia mentre...
3545 giorni fa
Nelle impostazioni io vedo solo queste poche cose...dove trovo lista invitati etc? La uso su iphone. Sono imbranatissima o c'è una spiegazione?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3554 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei conoscere le sposine che, come me, indosseranno un Rosa Clarà! Per me si è avverato un sogno: ho visto questo abito (Mireia Rosa Clarà Two 2016) sul catalogo, sono andata in atelier e - dopo averne provati tanti - eccolo!! Non...
Ho caricato una foto nel post di Silvia e Luca
3609 giorni fa
Ciao Ragazze, chi di voi indosserà sotto l'abito una scarpa non eccessivamente alta?? Mi fate vedere le vostre foto??Io le mie andrò a ritirarle domani poi vi metto la foto!! BACIIIII
3613 giorni fa
Sono basse basse perchè odio i tacchi e molto semplici così come le volevo! Trovate su ebay...pagate 7 sterline...direi che sono moooolto contenta! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3729 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
3734 giorni fa
Perchè non raccogliamo tutti qui i nostri save the date? Così possiamo dar idee a quelle che li vogliono fare Pubblicate i vostri save the date! ps: sono ammessi anche video
3737 giorni fa
Secondo atelier, abito che avevo adocchiato già al primo giro...solo che qui ho instaurato un feeling migliore con la commessa, che ha capito al volo le modifiche che volevo!Ho anche pianto e non mi aspettavo che mi succedesse! Vi posto un paio di...
3739 giorni fa
Ho creato questo oggi! Pensavo di mandarlo come anticipazione/reminder agli amici su wa. Vi piace? Lo stile di Gorjuss è proprio il mio e le somiglio pure!
3766 giorni fa
Anche il mio amore per Natale mi ha regalato l'anello! Semplice e romantico, come piace a me...
Fotografi garanzie ANFM