Firenze, Firenze · Da Aprile 2015
Fiorentina, guida turistica, amante dell'arte e della bellezza e soprattutto dell'Amore!
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosanna
1779 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1780 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1780 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Federica
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3350 giorni fa
Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo ci sposeremo a Settembre del prossimo anno, in Casentino. Lui è di Arezzo ma io sono di Modena, quindi stiamo cercando una chiesa nei dintorni di Poppi-Stia-Bibbiena che ci permetta di celebrare il matrimonio anche...
Ho partecipato al post di Valentina
3350 giorni fa
Ho creato un post
3496 giorni faEccomi finalmente anche io sposata e felicissima! Mentre preparo la valigia per il Sudafrica inizio a ricevere alcune fotine da amici e parenti e ci tengo a condividerle con voi!Il tempo era splendido, sole con nuvole e due minuti di pioggia mentre...
Ho partecipato al post di Anna
3496 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3496 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3499 giorni fa
Ho partecipato al post di Dorothy80
3501 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3501 giorni fa
Ho partecipato al post di Minnie
3503 giorni fa
Ho creato un post
3504 giorni faOggi i vari modelli meteo convergono su miglioramenti per il weekend Hanno ridimensionato la portata della perturbazione che dovrebbe essere veloce. Restiamo concentrate sui pensieri positivi!
Fotografi garanzie ANFM