Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Napoli, Napoli · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2018

2773giorni 10hh

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2777 giorni fa

Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2777 giorni fa

Ho scelto un bouquet molto semplice bianco e pesco tt di rose

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2793 giorni fa

Ciao bride! Cosa vorresti e cosa proprio non ti è piaciuto delle nozze VIP Ferragnez? Raccontacelo nel nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-in-stile-pop-up-o--t632337 Un abbraccio 💓

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2801 giorni fa

Ciao bride, :) quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2811 giorni fa

A noi piace moltissimo la red velvet, devo vedere solo se la tenuta accetta la nostra richiesta

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2811 giorni fa

Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2835 giorni fa

Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2855 giorni fa

Ciao Veridiana, si abbiamo scelto l Egitto😍

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2855 giorni fa

Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio

Gruppi generali

Ispirazione