Pozzuoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faRagazzeeeee tra una settimana a qst ora sarò piena d'ansia...finalmente ieri ho terminato le mie bag... vi piacciono? All interno: ventaglio personalizzato, coni x il riso cn I petali , salviette umidificatore, fazzoletti tempo personalizzati ,...
Ho partecipato al post di Rita
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3644 giorni fa
Ho creato un post
3669 giorni faSalve ragazze... ho pensato di abbinare i pagetti al mio Fm che indosserà lo smoking...Sapete qualche negozio a napoli e provincia che vende smoking x bambini a prezzI non esagerati? Finora ne ho trovato solo uno ma costava 1050EUR
Ho ottenuto una medaglia!
3671 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3694 giorni fa
Ciao a tutte.... mi sposerò il 27 giugno 2016 a Napoli...... ho pensato al tema di Parigi dal momento che faremo le foto dell'anteprima proprio lì. ... Chi di voi ha avuto la stessa idea? Consigli?
Ho partecipato al post di Veronica
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3727 giorni fa
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze ho visto delle piantine grasse confezionate cm bomboniere dal.mio fioraio...voi cosa ne pensate? Siccome sto vedendo tanti oggetti inutili mi piacerebbe di fare una cosa diversa...
Ho partecipato al post di Anna
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirè
3756 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3779 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3782 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3783 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3784 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM