Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Alessandria, Alessandria · Da Aprile 2015

Cia io sono una ragazza con pochi amici... ma buoni, anche perché sono una di quelle persone un po' troppo dirette e quindi non piaccio per forza a... Visualizza altro

Cia io sono una ragazza con pochi amici... ma buoni, anche perché sono una di quelle persone un po' troppo dirette e quindi non piaccio per forza a tutti. Non sono una grande parlatrice, ma mi piace ascoltare e dare il mio parere, amo stare in compagnia dei miei amici, grazie a loro se ho incontrato Ale il mio futuro marito. Amo la mia micro casa che ho arredato un pezzo da sola e un pezzo con Ale, solo perché quando l'ho presa lui faceva già parte della mia vita ma solo come amico. Amo i miei gatti trovatelli anche se ne sono allergica, ma una casa a chi ti ama incondizionatamente si dà sempre no? È questo è tutto...

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3136giorni 17hh
Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3069 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3677 giorni fa

Avventuriero (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3698 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3704 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3705 giorni fa

Avventuriero (25)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3737 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3739 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3912 giorni fa

Paparazzo

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3927 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3958 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione