Padova, Padova · Da Aprile 2015
vivace e solare! pessima casalinga ma per il mio ragazzo faccio qualche sforzo
- Sposa Precisa
- 998 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3189 giorni fa
Ciao ragazze! Guardate un po queste partecipazioni..che ne dite? A me piacciono molto..semplici,pulite e eleganti! Un bacione 💋
Ho caricato una foto nel post di Ester
3414 giorni fa
Ciao sposine! Ho un piccolo problema...il nostro matrimonio sarebbe dovuto essere l'1/12/18 ma parlando in questi giorni con fm è venuto fuori che vorremmo sposarci prima! Lui diceva addirittura questa primavera! Ma dopo un pò che ci ho riflettuto ho...
3441 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che ancora fm non mi ha fatto la proposta ufficiale anche se parliamo di matrimonio che sarà nel 2018...in ogni caso prima di iniziare a muoverci seriamente aspetto la proposta! Le nostre finanze però sono un pò tristi...Perché...
3575 giorni fa
Buongiorno a tutte, secondo voi lo stile shabby per un matrimonio va bene solo nei periodi estivi con i colori classici bianco e beige/sabbia/grigio/rosa cipria ecc... o può andare anche in dicembre con i colori bianco e blu? Perchè mi piace lo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Francy
3915 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
3916 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Allora io ho un dubbio....mi sposerò in dicembre...ma l'1 !!! ufficialmente sarà ancora autunno...ma essendo dicembre io penso già al natale e quindi ad un'atmosfera invernale...inoltre, dato che da li ad una settimana si farà,...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3979 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4012 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Fotografi garanzie ANFM