Galliate, Novara · Da Aprile 2015
Il 12 Giugno...MI SPOSOOOOOO
- Sposa Saggia
- 1.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3648 giorni fa
Finalmente anche io posso postare le mie scarpe.. dopo tanto ho trovato la comodità e l eleganza.. per problemi di spalla ho dovuto optare x un tacco 8cm. Anche se mi sarebbe piaciuto un bel tacco 12 pero queste sn di una comodità unica ..il...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3670 giorni fa
ragazze oggi ho ritirato le mie bomboniere...che ne pensate della confezione?? vi posto anche la foto della bomboniera ...invece i cuoricini lo faro per tutti i conoscenti e per chi mi da fei piccoli pensierini
Ho caricato una foto nel post di Angela
3681 giorni fa
Ragazze di che stilista è il vostro abito da sposa?????? Io ho preso un abito di pinella passero
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3691 giorni fa
Buongiorno sposine!Qualcuna di voi pensa di sposarsi o già si è sposata usando come auto la vecchia 500? A me piace tantissimo ma ho la paura di non entrarci con il mio abito...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3693 giorni fa
Eddy K è uno stilista made in Italy che ha molto successo all'estero ma in Italia è sempre poco conosciuto nonostante sia ai livelli di pronovias,maggie sottero... colet etc...purtroppo nel forum non è citato cosi a fronte di una sposina che mise la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3693 giorni fa
ciao a tutte chi a scelto la linea di bomboniere di cuore matto ... a me piacciono moltissimo ma pultroppo mi piaceva molto la clesidra ma devo cambiare oggetto quelle grandi sono andate fuori produzioni e quindi x i testimoni non le ho ... voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3702 giorni fa
Ciao a tutte sposine come va?Oggi sono un po' triste sono andata nell'ennesimo negozio ma non trovo nulla che mi colpisce a tal punto da dire È QUESTA!! Premetto che a me le bomboniere non piacciono quindi sto cercando qualcosa di utile ma...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3705 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3708 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze sono molto combattuta per le bomboniere non voglio spendere una cifra alta per le bomboniere.Ho anche visto che bomboniere fai da te o anche solidali e ci sto pensando mi date dei consigliconsigli grazie
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3711 giorni fa
Ragazze sono nella fase di scelta della bomboniera. ..voi cosa avete scelto??? HelpNe vorrei una pratica...
Ho caricato una foto nel post di Fra&pa
3716 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei avere un consiglio su questa bomboniera. Le bomboniere cuorematto ci stanno piacendo molto e quindi quasi certamente opteremo per queste ma il dilemma è: quale delle tante? Ce ne piacciono più di una tra: profumatore, posate per...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3720 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri ho scelto le mie bomboniere solidali in un rivenditore cuore matto. Seguono il mio tema "albero della vita" le ho pagate poco e mi hanno dato in omaggio le partecipazioni. Un bel risparmio e in più una parte verrà devoluta aL...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3721 giorni fa
Amike quante di voi hanno scelto la bomboniera solidale della Cuore Matto??? E cosa avete scelto??Io sn indecisa mi piace più di una come faccio a decidere. ....aiutatemiiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3950 giorni fa
Buonasera a tutte/i sposine/i!!! Chi di voi come noi ha scelto un matrimonio in stile verde Tiffany? Si accettano suggerimenti/idee per tableau, nomi tavoli ecc...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3951 giorni fa
Buongiorno tesorine, avete iniziato a pensare al colore delle vostre nozze? È arrivato il momento di farlo. : Colori matrimonio e significato Quale colore avete scelto per le vostre nozze?
Fotografi garanzie ANFM