Galliate, Novara · Da Aprile 2015
Il 12 Giugno...MI SPOSOOOOOO
- Sposa Saggia
- 1.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Ciao a tutte volevo sapere se qlc di voi ha fatto i libretti per la chiesa e se mi dà un mano xke nn ho idea e mancano pochi giorni!!!grazie mille
OMIODIOMIODIOMIODIO ragazzeeeeeeeil contatore segna -30!!!!! : :
Per ordine di foto abbiamo la nostra cornice per le foto fatta dal mio fm , la torta porta buste, la scatola per mettere gli oggetti per il photo booth, la bustina per le caramelle e per ultimo le...
Che voto date a questo cake topper? Io prenderò questo perché se dovessi descrivere la mia storia con un disegno è proprio questo che farei
Ragazze chi è nella mia situazione???
Ciao ragazze!Ho bisogno di un vostro consiglio/suggerimento.Mi sposeró vicino a Borgomanero, conoscete qualche brava truccatrice che esca in location a truccare? Mi sposo a Settembre, il 10, e un mese...
Buona serata a tutte.. sono susy ho 25 anni e il 4 giugno mi sposo!! Non vedo l'ora sono così felice?Siamo a buon punto con i preparativi anzi posso dire che mi manco solo 2 cose.. è voi come siete...
Ciao a tutte ragazze... Come avrete capito dal titolo ho un ritardo del ciclo... Non voglio sperarci troppo perché in passato ho avuto parecchie delusioni e per questo non ho ancora fatto il test....
Ho bisogno del vostro aiuto il Parroco mi ha dato la bozza per fare i libretti messa ma non riesco a stamparli qualcuna mi sa dare qualche consiglio magari per qualche programma o come poterli...
Buona sera ragazze ormai manca circa un mese al mio matrimonio...saremo circo 60 persone secondo voti quanti kg di confetti mi serviranno per allestire una confettata??
Aiutooooooooo sono iniziati incubi e ansia!!! Come ha fatto il tempo a volare così velocemente??? Chi altro si sposerà il 3 giugno 2016? Come siete messe a preparativi? Io devo solo confezionare le...
Ragazze buongiorno, io ed il mio fm siamo appena tornati da un bellissimo weekend romantico, ingiro ho visto molti gruppetti che facevano addio al nubilato e celibato, io non lo farò o meglio se...
Li avete già fatti? Ci avete pensato da sole, o li avete fatti stampare da una tipografia? Se siete passate per il fai da te, mi date qualche suggerimento?
Ragazze ho guardato le prime letture che ho trovato su internet , non ce ne piace una Come posso fare ? Domenica andrò a messa e chiederò consiglio al prete che ci sposerà ! Intanto chiedo a voi ......
Pensavo che il difficile fosse preparare il testo è la copertina e invece ora che sono pronti non riesco a stamparli!!! Vorrei stamparli a libretto praticamente ogni foglio a4 avrà due pagine ma...
Ciao a tutte Stessa zona, stesso giorno .. mi piace questa cosa di matrimonio.com è fatto davvero bene! Come state? A che punto siete dell'organizzazione?
Ciao! Dove vi sposate? Avete già scelto?
Salve a tutte. .. ho un dubbio non ho assistito a molti matrimoni... volevo sapere voi come vi organizzate con l ingresso degli sposi.? In genere come funzione lo sposo deve attendere la sposa fuori...
ieri finalmente il nostro siiiii vi posto qualche foto
Ragazze chi è che nel momento in cui bisognava dare il numero preciso degli invitati si è trovata di fronte ad un numero superiore a quello che in realtà pensava? (E dopo aver prenotato una sala la...
Ciao!!! l'11 giugno si avvicina... ci sposeremo in una Villa a Lerici (SP) e vorrei escorgitare qualcosa per animare il matrimonio. Ci sarà l'aperitivo in giardino e il pranzo in sala... idee per...
Sposine, quanto pagate i confetti al kg? E quanti kg devo comprare secondo voi per 250 persone? Grazie
Sera ragazze. Sono qui a chiedervi aiuto sulla questione scarpe!! Qualcuno potrebbe suggerirmi Alcune marche di scarpe da sposa che producono decoltè o chanel??? Cerco una scarpa bianca chiusa avanti....
Finalmente anche io posso postare le mie scarpe.. dopo tanto ho trovato la comodità e l eleganza.. per problemi di spalla ho dovuto optare x un tacco 8cm. Anche se mi sarebbe piaciuto un bel tacco 12...
Caio ragazze, volevo sapere ma le letture in chiese chi le sceglie? noi o il prete? mi sento un po confusa!!!
Sarà che stamattina non ho voglia di lavorare e sto un po' cincinschiando, ma ora mi è venuta "l'ansia da riso e coni porta riso"!!Sarà che a quasi -4 mesi e mezzo inizio a realizzare che a settembre...
Ci siamo il grande giorno sta x arrivare nn vedo l ora ??? con oggi abbiamo finito tutti i preparativi ???
Buongiorno a tutte sposine! Come vanno i vostri preparativi? Io sono al momento in standby avendo già deciso molte cose...a cominciare dal colore...sono piuttosto tradizionalista perciò per me il...
Ragazze dove si ritira questo documento a Palermo?? Ps: Io sono di Misilmeri il mio fm di Palermo
Fotografi garanzie ANFM