Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Settembre 2016 Novara

Trucco, parrucco... e cicatrici. :'(

Elena, il 10 Maggio 2016 alle 20:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Ciao ragazze!Ho bisogno di un vostro consiglio/suggerimento.Mi sposeró vicino a Borgomanero, conoscete qualche brava truccatrice che esca in location a truccare? Mi sposo a Settembre, il 10, e un mese fa sono stata operata al collo. So che tra un anno o 2 si vedrà poco, ma al momento il taglio è brutto, rosso e un po' gonfio... E temo lo sarà anche tra 4 mesi, anche se sto mettendo molti prodotti...Sapete suggerirmi qualcuno/a bravo/a che esca in location?!Accetto consigli anche x il parrucchiere! Smiley smileGrazie mille!

22 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 12 Maggio 2016 alle 19:34
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti capisco tanto.. Io all'inizio non riuscivo a guardarla perché mi ricordavo dell'intervento che è stato un brutto momento e la convalescenza dolorosa.. Però adesso non si vede quasi!! Hai ragione anche tu a premunirti però la mia dopo 4 mesi era ok!!!Ti consiglio lo stick di protezione totale dal sole della sisley: si compra in profumeria e ti dura una vita, esiste anche color carne.. Ricordati di proteggere sempre la cicatrice dal sole sennò si scurisce!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sto facendo! Smiley smile ma magari qui nel gruppo qualcuna aveva già avuto esperienze dirette e sapeva consigliarmi...

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie x il consiglio!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! sto mettendo mille prodotti, speriamo aiutino... Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, farò delle prove con la truccatrice e vedremo... sperem! grazie! Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Protezione 50! grazie mille Silvia! Smiley smile

• Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a chiedere preventivi e dire alle truccatrici che ci sono tra i fornitori?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Tiziana! Ho appena trovato la truccatrice! Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Margherita! Sì sì la sto trattando con creme e cerotti.. solo che è rossa e gonfia ancora, e faccio fatica per ora a vedermela addosso, soprattutto in previsione di settembre... ma così è, e dovrò farci l'occhio. Cmq grazie mille, acquisterò anche quel prodotto! Magari così almeno il gonfiore scenderà...

Grazie ancora! Smiley smile

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sposo il 3 settembre prossimo e un anno fa sono stata operata con una sternotomia (il classico taglio a cravatta: in pratica una croce fra collo e petto).. Devo dirti che all'inizio anche io ero super in angoscia che si vedesse il taglio, ma ora proprio non mi importa molto! Tu conta che se tratti la cicatrice con gli olii cicatrizzanti (io ne ho usato uno ottimo della martha ealth care) migliora moltissimo e tu ti abitui ad averla!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Novara
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono di galliate e anche io sono alla ricerca di una parrucchiera, però se ti interessa la mia estetista è di bellinzago e non dovrebbe avere problemi a spostarsi.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so aiutare. Vedrai che andra molto meglio. Mi racvomando cerca di non esporre la cicatrice al soleSmiley winking
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che una brava truccatrice saprà trovare la soluzione, ricordo di aver visto una puntata di randy fenoli (kleinfield) in cui aiutava una sposina che aveva subito un intervento al collo e lui diceva che oltre al trucco era importante spostare l'attenzione su altri particolari (le aveva infatti consigliato un abito con una scollatura dritta particolare e un fiocco che catturava lo sguardo spostandolo dalla cicatrice)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2016 Sassari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in Sardegna Smiley smile che erbe si usano ?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto che cerchi la truccatrice Ti consiglio di provare bio oil, io l'ho usato sulla pancia per la cicatrice del cesareo ed è stato utile, certo non la fa sparire ma aiuta molto!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emanuela, che erbe usa? Sarei interessata
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Cryemme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vichy ha creato un fondotinta apposta...copre completamente le cicatrici!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è alla base del collo, è più alta xchè nn riguarda la tiroide, quindi le collane nn servirebbero... Pace! Cmq grazie a tutte in ogni caso! Peccato che sia capitato qst anno...
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io ho una cicatrice al collo. Operata di tiroide. Anche se 4 anni fa quindi non si vede più. Kmq mi spiace dirtelo ma anche col trucco migliore un po' si vedrà. Magari metti una collana x coprirlo un po'. Ma non fartene un cruccio...vedrai che sarai talmente felice che non ci penserai nemmeno!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che con una bella collana sarà tutto mascherato...in.ogni caso quella cicatrice fa parte di te...P.s. Anch'io ho subito un intervento alla tiroide e ho la classifica cicatrice alla base del colloSmiley laugh
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei molto lontana dalla Sardegna se no ti avrei portata da una persona che cura le cicatrici con le erbe..!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché nascondere qualcosa di te stessa? Smiley smile non ci vedo nulla di male se si vede. Io soffro di dermatite seborroica e psoriasi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione