Prato, Prato · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
529 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
544 giorni faPrima domanda a tema natalizio: cosa ne pensi di un mantello in (finta) pelliccia bianca per completare il tuo look per le nozze? Vota, commenta e ci vediamo alla seconda domanda! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: accessori per...
Ho partecipato al post di Francesca
575 giorni fa
Ho creato un post
575 giorni faBuonasera!! Ci sposiamo il 20 dicembre 2025 ed ho un dilemma enorme se fare il pranzo o la cena. Amo l’atmosfera Natalizia con luci, addobbi ecc… ma ho anche paura che le foto solo di sera non vengano bene dato che non conosco fotografi e non so chi...
Ho partecipato al post di Giusy
653 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
653 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
653 giorni faCiao a tutte!!! Sono una sposine di dicembre 2025 sto vedendo molte location ma nessuna sembra adatta al tema natalizio, qualcuno può illuminarmi?? 🙏🏻🙏🏻 Grazie mille 🥰🥰
Ho ottenuto una medaglia!
809 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM