Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3057 giorni fa
Dopo vari preventivi tra i fiori ho deciso di decorare i miei 25 metri di viale da sola... Metterò una decina di vasi che poi decorerò lungo il viale...i vasi ce li ho gia..sono in vetro trasparente...faro fare dal fioraio solo l'arco finale dove...
3066 giorni fa
Una ragazza qualche tempo fa chiedeva dell' affidabilità di Etsy... Beh non so se tutti i venditori sono favolosi come Karan ma io sono super soddisfatta.. 😍😍😍 mi sono arrivate tra l'altro anche in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3082 giorni fa
Ciao a tutte...ieri ho fatto la consulenza per fare il tatuaggio alle sopracciglia....è da un po che ci penso e finalmente mi sono decisa....ieri consulenza e giovedi prossimo tatuaggio....Sono veramente soddisfatta del servizio che mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3098 giorni fa
Ciao bride, stavo guardando che all star poter comprare da indossare durante il ricevimento e ne ho trovate di molto belle su Etsy. Qualcuna conosce e ha già acquistato su questo sito? Anche perché non costano poco e non vorrei farmi fregare e anche...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3101 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3119 giorni fa
Ciao ragazze oggi con il mio Fm stavamo pensando su cosa mettere sul muro sopra la testiera de letto matrimoniale.scartate le icone sacre cosa avete messo voi?postate le vostre foto.lui voleva mettere Freddy Mercury o bud Spencer.con tutto il...
3150 giorni fa
Compagne di avventure e disavventure oggi a nove mesi dal nostro si ho deciso di mandare via whats app il nostro Save the Date...(Piccola parentesi: abbiamo scelto di invitare i piu stretti al pranzo ed invece le persone che frequentiamo meno ma che...
Ho caricato una foto nel post di Cri_
3150 giorni fa
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto dei Save The date online gratuiti? con la possibilità di stamparli in autonomia?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3160 giorni fa
Sposine, dopo ben 4resi ho finalmente trovato quelle giuste, che tra l'altro erano le prime scelte 😅🎉🎉 e voi che scarpe avete scelto???? Vediamo 😍
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
3175 giorni fa
Ciao sposine, scusate la domanda ma...chi ha scelto le partecipazioni tramite wish o aliexpress o similari...ha fatto la stampa tramite loro oppure c'è chi tra di voi che l'ha solo ordinate e poi fatte stampare in una tipografia di sua fiducia o cmq...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3181 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tizzy
3193 giorni fa
Ho fatto l ordine con tanto anticipo pensando arrivassero tra due tre mesi ,e con la speranza che arrivassero senza piegature strane, invece in 20 giorni sono arrivate e sono perfette vi piacciono? La perlina l'ho aggiunta io x chiudere la busta non...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3200 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho fatto un po' di shopping e mi sono innamorata di un paio di sandali perfetti per il mio gran giorno! Lo so non è la classica scarpa sposa..ma credo che non ci stia male..e poi potrò sfruttarle anche successivamente..cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3208 giorni fa
Non saranno forse le più belle esistenti, ma sono comode (questa cosa era imprescindibile!!), carine, tranquille e vengono 60 euro Temevo che non avrei mai e poi mai trovato qualcosa di comodo e invece eccole qui, al primo tentativo, più alte di...
Ho caricato una foto nel post di Sara👰🏼
3224 giorni fa
Buon pomeriggio donzelle! Oggi vorrei chiedervi quale sito potrei visitare che abbia delle belle partecipazioni e non eccessivamente costose. Voi dove le avete prese? Mi fareste un gran favore! 😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3252 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa Scandirmi i tempi del rito civile? Così da avere una scaletta! Non so se il comune rilascia un libretto indicativo perché a Roma non ci sono case comunali e dovrò sposarmi prima al comune e poi un mio amico sarà il...
Fotografi garanzie ANFM