Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Roma, Roma · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2018

2878giorni 8hh
Giulia
Villa Pocci 2018
Giulia, Il 14 Novembre 2017 alle 21:42

Ciao a tutte 😊 chi come noi sposerà anno nuovo a Villa Pocci? 😍😍😍

Elisa, giovedì 23-Mag-19 99
Giulia
Addobbo viale casa..
Giulia, Il 4 Dicembre 2017 alle 13:08

Dopo vari preventivi tra i fiori ho deciso di decorare i miei 25 metri di viale da sola... Metterò una decina di vasi che poi decorerò lungo il viale...i vasi ce li ho gia..sono in vetro...

Rossana, mercoledì 10-Gen-18 16
Claudia
Opinioni juice
Claudia, Il 19 Dicembre 2017 alle 15:34

Ciao ragazze qualcuno ha usato i prodotti di questa catena per dimagrire?? Come sono funzionamento?

Celeste, mercoledì 20-Dic-17 18
P
Partecipazioni
Petite, Il 6 Dicembre 2017 alle 20:49

Ciao sposine conoscete qualche sito dove vendono le partecipazioni? Ovviamente che si risparmi!! Qualcuna di voi le ha acquistate on line?? ☺️

Martina, giovedì 7-Dic-17 17
Karin
Chi di voi ha fatto o farà la furbetta?
Karin, Il 5 Dicembre 2017 alle 15:35

Ho chiamato la mia pettinatrice dicendole che giorno tot avrò un matrimonio (omettendo che è il mio) e che vorrei un acconciatura un po carina. OK! Chi di voi per spendere meno farà o ha fatto così?...

Karin, domenica 10-Dic-17 96
Denise
Aiuto bomboniere
Denise, Il 4 Dicembre 2017 alle 12:29

Ciao a tutte, sono partita convinta di cosa volere come bomboniera ma ora inizio ad avere dubbi. Siccome in genere quando si regala una bomboniera nel migliore dei casi la si mette su un mobile a...

Roberta, venerdì 8-Dic-17 19
Federica
Scelta Destinazione Adatta
Federica, Il 26 Novembre 2017 alle 16:47

Ciao Sposine, ho bisogno di aiuto... io e la mia compagna stiamo cercando di trovare una destinazione adatta per il nostro viaggio di nozze, premetto che la nostra storia è un poco delicato in quanto...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, mercoledì 29-Nov-17 23
MartaPm
Prova segnaposto tema Biancaneve 🍎
MartaPm, Il 25 Novembre 2017 alle 09:52

Buongiorno a tutte!!! Oggi giornata libera...quindi mi cimento nel fai da te! Ho provato a fare i segnaposto,come sapete il mio tema è Biancaneve e il periodo del matrimonio è 8 dicembre quindi a...

Mary, domenica 26-Nov-17 13
G
Che ne dite?
Giulia, Il 26 Novembre 2017 alle 11:00

Buongiorno 😊 io e il mio Fm volevano fare delle candele come bomboniere. Come nell'immagine, però cambiando il soggetto e cercando dei disegni riguardanti il matrimonio e poi fare del decoupage. Voi...

Assunta, lunedì 27-Nov-17 33
Alessandra
Prova menu
Alessandra, Il 26 Novembre 2017 alle 07:54

Ciao ragazze ieri sera abbiamo fatto la prova del menu : siamo davvero entusiasti siamo ancora pieni ( premetto che non abbiamo pagato nulla ) il vostro lo avete fatto o quando lo farete ?

Alessandra, lunedì 27-Nov-17 75
Giulia
Converse Etsy
Giulia, Il 25 Novembre 2017 alle 20:32

Una ragazza qualche tempo fa chiedeva dell' affidabilità di Etsy... Beh non so se tutti i venditori sono favolosi come Karan ma io sono super soddisfatta.. 😍😍😍 mi sono arrivate tra l'altro anche in...

Giulia, lunedì 11-Giu-18 28
A
Ebbene si, pulizie con le scarpe del big day per testare la durata!
Alessia, Il 23 Novembre 2017 alle 16:52

So che non sono la sola, stasera sono libera da lavoro e mi sono messa le scarpe per provare se avrò dolore e per far sì che prendano la forma del piede. Non sono normale, lo So! Mi hanno detto di...

Michela, giovedì 23-Nov-17 26
M
Tipologie di sposa
Maddalena, Il 22 Novembre 2017 alle 08:35

Ovviamente non si può catalogare nessuno, ma per scherzare un po' ho pensato a tre tipologie di spose, due delle quali mi rispecchiano abbastanza, chissà quali.... e voi? Avete altre idee? Che altre...

Anna, mercoledì 17-Gen-18 169
Immarella
Polinesia
Immarella, Il 31 Ottobre 2017 alle 21:31

Ragazze il mio sogno è stato sempre andare in Polinesia.....sono amante del mare cristallino e la Polinesia mi ha sempre affascinata. L unico problema che è carissima....mi dite qualche preventivo ? o...

Giulia, giovedì 16-Nov-17 21
Giulia
Sondaggio...calze si calze no?
Giulia, Il 16 Novembre 2017 alle 20:47

Ragazze stasera volevo chiedervi chi di voi metterà le calze il giorno del matrimonio se è si cosa avete scelto autoreggenti,collant??Io sono indecisa se metterle oppure no😑

Maretta, venerdì 17-Nov-17 72
Barbara
Tatuaggio sopracciglia
Barbara, Il 9 Novembre 2017 alle 21:17

Ciao a tutte...ieri ho fatto la consulenza per fare il tatuaggio alle sopracciglia....è da un po che ci penso e finalmente mi sono decisa....ieri consulenza e giovedi prossimo tatuaggio....Sono...

Fatinaverde, lunedì 13-Nov-17 29
Carmen
Molto arrabbiata!
Carmen, Il 11 Novembre 2017 alle 18:23

Voi non potete capire, mi viene da piangere dal nervoso! Sono tre settimane che dico a mio padre di accompagnarmi nella chiesa dove mi sono battezzata, per prendere le carte cresimarmi e sposarmi lì.....

Monica, domenica 12-Nov-17 43
Marta
Prezzi composizioni fiori finti
Marta, Il 11 Novembre 2017 alle 20:16

Forse la domanda è strana ma quanto costano le composizione di fiori finti?quelle più realistici però! Voglio capire i prezzi generaliiiiiiGrazie

Marta, domenica 12-Nov-17 7
Francesca
All star sposa Etsy
Francesca, Il 24 Ottobre 2017 alle 18:49

Ciao bride, stavo guardando che all star poter comprare da indossare durante il ricevimento e ne ho trovate di molto belle su Etsy. Qualcuna conosce e ha già acquistato su questo sito? Anche perché...

Stefania, lunedì 29-Gen-18 16
M
Folletto
Maria, Il 8 Novembre 2017 alle 09:15

Buongiorno sposine , vi scrivo oggi per chiedermi informazioni i merito al folletto , io e il mio fm vorremmo ascquistarlo .. ma questo che c’è il vk200 quando è uscito ? Qualcuno che lo ha acquisito...

Valentina, giovedì 9-Nov-17 29
E
Corso prematrimoniale: un fidanzato che fa il difficile!
Erica, Il 8 Novembre 2017 alle 08:19

Buongiorno ragazze, stamane vorrei essere un po’ tirata su di morale! Ho da sempre il desiderio di sposarmi in Chiesa, perché ci credo. Non sono praticante, ma credo nel matrimonio Cristiano. Stiamo...

Cristina, martedì 5-Dic-17 115
Annarita
Contratto fotografo - quanti € avete lasciato per bloccare?
Annarita, Il 6 Novembre 2017 alle 19:07

Buonasera ragazze. Avrei una domanda semplice, che poi è quella nel titolo del post: quanto avete dato al fotografo per bloccare la vostra data, in fase di stipula del contratto? 😘 baci 😘

Corallina, martedì 14-Nov-17 106
Elsinore
Invitati dei genitori
Elsinore, Il 24 Ottobre 2017 alle 14:33

Ecco che si comincia con le prime discussioni...quello lo devi invitare, quello è amico mio e che fai? non lo inviti? Il matrimonio ce lo stiamo pagando noi! C'è un amico di mio padre che non vogliamo...

Elsinore, martedì 16-Gen-18 50
Rosanna
Files in excel
Rosanna, Il 24 Ottobre 2017 alle 17:24

Ciao a tutte x caso avete delle bozze in excel x gestione tavoli invitati e budget? Grazie mille

Sara, giovedì 26-Ott-17 3 2
S
Consiglio!!!! Potete darci un parere per il costo di 65 euro persona?grazie!!
SAMUELE, Il 24 Ottobre 2017 alle 19:20

Menu pranzo costo 65 euro persona

Bunny, martedì 19-Dic-17 70
Giulia
e se cado?
Giulia, Il 22 Ottobre 2017 alle 08:00

Buongiorno e buona domenica a tutte 😊Sarà stata la pizza di ieri sera😓 ma stanotte non ho fatto che pensare... e se per sedermi sul banchetto in chiesa ,con tutto quel tulle del vestito, manco la...

Erika, domenica 22-Ott-17 24
Giuditta
Delusione e sfortuna (post lungo)
Giuditta, Il 22 Ottobre 2017 alle 07:46

Il mio morale é un pò giú. Oggi vi scrivo xké ho bisogno di sfogarmi un pò... Noi abitiamo nella svizzera tedesca e quest'anno, a Gennaio, sono scesa x organizzare il matrimonio. Avevamo deciso di...

Giuditta, domenica 14-Gen-18 68
👑
Allegate le foto con i vostri fm! Dai in quante siamo? Presto marito e moglie 😍
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 16 Ottobre 2017 alle 00:53

Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa...

Simona, venerdì 14-Mag-21 371

Gruppi generali

Ispirazione