Caserta, Caserta · Da Aprile 2015
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Maria Pina e mi sposerò il 22 luglio 2017 in provincia Caserta, vorrei un matrimonio semplice ma allo stesso tempo chic!!! Ah... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Maria Pina e mi sposerò il 22 luglio 2017 in provincia Caserta, vorrei un matrimonio semplice ma allo stesso tempo chic!!! Ah dimenticavo... il mio futuro marito si chiama Guglielmo!!! Un abbraccio e un augurio a tutte...
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3298 giorni faCiao a tutte, sto preparando i tavoli per il matrimonio. Il mio tema è la chiave, ma non ho idea di che nome dare ai tavoli, potete aiutarmi???
Ho creato un post
3350 giorni faCiao Ragazze!!! Io no ho ancora provato e trovato nulla per quanto riguarda le unghie per il giorno del matrimonio, voi avete qualche idea da consigliarmi? Che potrei fare? Grazieeeee
Ho creato un post
3355 giorni faCiao a tutte, non sono solita scrivere qui ma ho bisogno di un vostro consiglio!!!Ho deciso di fare le wedding bag per i bambini, qualcuna di voi le ha fatte??? Cosa avete messo all'interno? E su che sitoavete preso tutto?Grazie mille per l'aiuto
Ho creato un post
3386 giorni faCiao Ragazze, dovrò fare un bigliettino da mettere nella partecipazione dove indicherò il nostro indirizzo e i nostri numeri, volevo anche scrivere una frase carina ma non ho idea di cosa!!! Mi consigliate qualcosa??? Help!!!!
Ho creato un post
3445 giorni faCiao a tutte!!! Vi scrivo per un consiglio: ho deciso che farò io i segnaposto, saranno delle chiavi in gesso con qualche goccia di oli profumati? Chi mi consiglia dove trovarli??? Grazie a tutte 😘
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutte, per il mio matrimonio vorrei realizzare delle Wedding Bag, mi sposo a fine luglio e vorrei creare qualcosa di carino per i miei invitati... Voi cosa consigliate? Cosa potrei mettere all'interno??? Grazie a tutte per l'aiuto
Ho creato un post
3850 giorni faCiao sposine, vi sposate il 22 luglio 2017?
Ho creato un post
4115 giorni faInnanzitutto ciao a tutte sono nuova qui, e ho una domanda da farvi premetto che non so ancora quando mi sposerò... Però al mio ragazzo piacerebbe sposarsi, l'anno prossimo o tra due, su una nave crociera... Per me è molto romantico, voi che ne dite...
Fotografi garanzie ANFM