Triggiano, Bari · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
378 giorni faCiao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco meno di un trucco normale, ma sempre una...
378 giorni faAnche per la stagione 2025 diversi atelier hanno proposto abiti A-line, quale di questi preferisci? Riporto anche nel primo commento le foto intere
Ho ottenuto una medaglia!
457 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
457 giorni fa
457 giorni faSeconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di rispondere correttamente a tutte e tre le domande per...
Ho partecipato al post di Francesca
457 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
457 giorni fa
461 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
461 giorni fa
461 giorni faContinuiamo il nostro test sulla taglia delle tue nozze ✨ Parliamo ora di confettata: sarà small, medium o large? Quante tipologie di confetti avrà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Grandezza dei tavoli: taglia S, M o L?
Ho partecipato al post di Maria
461 giorni fa
461 giorni faBuongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della navata per "salutare" gli ospiti e lo sposo non si è...
Ho partecipato al post di Ilaria
461 giorni fa
Ho partecipato al post di Iole
461 giorni fa
461 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
461 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
Fotografi garanzie ANFM