Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3619 giorni fa
Eccoci qui, arrivati a meno 5 giorni per fare una grandiosa festa. Quando pensavo che fosse tutto organizzato nel minimo dettaglio iniziano gli imprevisti dell'ultima ora. Ieri ho saputo che l auto che avevo prenotato per portarmi in chiesa è rotta e...
3619 giorni fa
Eccoci qui a meno 5 giorni per la magnifica giornata di festa! Da ieri sono iniziati un milione di imprevisti! Il più grave: l'auto che doveva a
3651 giorni fa
Oggi al duty free mi sono innamorata di questo profumo: olympea di paco rabanne e così ho trovato la fragranza giusta per le mie nozze. Voi avete scelto il vostro profumo?
Ho caricato una foto nel post di Ginger
3720 giorni fa
- 108 e nn ci sembra vero...quando m iscrissi al forum il contagiorni dava -421 giorni...quante cose in qst periodo...qnti ricordi qnte emozioni quante ansie qnti litigi e riappacificazioni...quanto siamo cresciuti come coppia?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3724 giorni fa
Chi di voi ha scelto una bomboniera claraluna? So che chi sceglie una bomboniera claraluna riceverà le partecipazioni in omaggio, ma le partecipazioni si possono scegliere tra dei modelli che ci proponogno oppure no? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3724 giorni fa
Ciao, una domanda se non sono troppo invadente...Devo comprare le scarpe...ma più o meno a quanto si aggirano i prezzi?? Non riesco a capire quali sono le fasce di prezzo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3724 giorni fa
3724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
3744 giorni fa
3745 giorni fa
Siamo indecisi tra una bomboniera utile: zuccheri era o una bomboniera bella ma senza utilità?
Fotografi garanzie ANFM