Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Eccoci qui, arrivati a meno 5 giorni per fare una grandiosa festa. Quando pensavo che fosse tutto organizzato nel minimo dettaglio iniziano gli imprevisti dell'ultima ora. Ieri ho saputo che l auto...
A -5 GG dalle nozze un'altra notte in bianco!!!! Aiutoooo devo dormire altrimenti impazzisco!!!!
Oggi al duty free mi sono innamorata di questo profumo: olympea di paco rabanne e così ho trovato la fragranza giusta per le mie nozze. Voi avete scelto il vostro profumo?
Care sposine credo proprio di essere sicura nell'affermare che ho fatto un errore grandissimo acquistando l'abito da sposa, il modello mi piace e durante la prova l ho visto bene addosso ma non sono...
Leggo tanti messagi in cui le future sposine vengono invitate a scegliere i migliori professionisti perché bisogna essere perfetto perché di quel giorno rimane il trucco, il parrucco e le foto. Non è...
Ciao a tutte,Abbiamo appena finito l'incontro con il ristorante per decidere il menù (ci sposiamo il 3 settembre). Per la torta abbiamo scelto questa, che ne pensate?Fuori; panna e cioccolato bianco...
ventaglio Ciao ragazze sono carini secondo voi come gadjet i ventagli dato che è 3 luglio il matrimonio o no?? accetto consigli
Ciao a tutte ragazze, che ne pensate del cake topper che vorremmo per la nostra torta? Vi piacciono gli sposini Thun?
Ciao sposine!!Sono finalmente arrivate le mie scarpe. ..abbiamo scelto il bianco e il rosso...cosa ne pensate? Le adoro...mi spiace solo che sarà abbastanza difficile poterle rimettere in altre...
Ieri io e fm abbiamo visto il progetto finito della nostra casina.. ebbene, la grande casa su un unico livello che sognavamo non c'é! avremo una casetta di 100mq circa, dislocata su 2 livelli.... nei...
Salve sposine 2017 secondo voi è arrivato già il momento di prenotare chiesa e location? Voi a K punto siete?
- 108 e nn ci sembra vero...quando m iscrissi al forum il contagiorni dava -421 giorni...quante cose in qst periodo...qnti ricordi qnte emozioni quante ansie qnti litigi e riappacificazioni...quanto...
Ecco i miei activity book.. Finalmente ci sono riuscita!! :
A me mancano ancora tanti giorni 426 GIORNI spero che passino infretta!!!
Chi di voi ha scelto una bomboniera claraluna? So che chi sceglie una bomboniera claraluna riceverà le partecipazioni in omaggio, ma le partecipazioni si possono scegliere tra dei modelli che ci...
Ciao future sposine.... volevo un consiglio... secondo voi come sono queste scarpe???
Vi piacciono? Li ho presi da Kasanova e ho preso anche le tazzine coordinate! Sono andata per prendere i contenitori per zucchero e caffè e alla fine ho preso tutt altro Ne ho presi due servizi perche...
Ciao, una domanda se non sono troppo invadente...Devo comprare le scarpe...ma più o meno a quanto si aggirano i prezzi?? Non riesco a capire quali sono le fasce di prezzo...
Questi sono i due accessori che ho preso per .la prova capelli che faró mercoledì... Non so bene cosa faró nè se li useró ma dovevo prendere qualcosa da provarci per farmi un idea, uno è un accessorio...
Ciao ragazze!! Cosé I spy?? Ho letto molti topic ma non ho ben capito che cosa sia!
Finalmente fatte le bomboniere : svuota tasche !
Nella prima foto è un profumatore la seconda è una stetuetta e il terzo è un sale e pepe !da premettere che non mi fanno impazzire ma forse sono io che nn amo moltissimo le bomboniere
Che ne pensate?? A me piace tantissimo la trovo fine ed elegante , le rose però non saranno solo bianche ma anche bordeaux/rosse così da richiamare il mio abito :
Ciao sposineeeeÈ arrivato il momento di presentare tutti i documenti religiosi per il matrimonio ?Vorrei il vostro aiuto perché io mi sento confusaMi potete dire tutti i passaggi?Cosa bisogna fare? E...
Ciao ragazze... noi per i vestiti... ovviamente vogliamo che siano a sorpresa per entrambi... ma ci siamo detti solo una cosa... ad entrambi ci piace il colore giallo.... e quindi a scelta senza saper...
Fotografi garanzie ANFM