Ciao a tutte,Abbiamo appena finito l'incontro con il ristorante per decidere il menù (ci sposiamo il 3 settembre). Per la torta abbiamo scelto questa, che ne pensate?Fuori; panna e cioccolato bianco Dentro: Crema Chantilly e FragoleColori uguali a quelli della foto, solo il verde sarà un pelo più chiaro. Che dite? Sopra come caketopper ci saranno loro (i lovebirds della swarovski)
Guarda noi siamo in ritardo secondo loro, eravamo l'ultima coppia rimasta a dover scegliere il menù...è da dicembre che ci chiamavano per prendere un appuntamento e non riuscivamo mai ad andare. Nella location scelta da noi fanno molti matrimoni quindi magari sono pieni di lavoro e cercano di organizzarsi prima. Magari prova a sentirli tu così state più tranquilli...l11 marzo avremo poi la prova menù definitiva (dove si mangian e andremo a definire tutta l'organizzazione.
Il caketopper è stata una follia che ho fatto 4 anni fa... avevo scovato le foto di un matrimonio negli states in cui appunto avevano usato gli uccellini inseparabili della swarovski e mi ero innamorata. Li regalai al mio fm dopo un brutto periodo, come una promessa che ci saremmo sposati e mai più lasciati come gli inseparabili. Erano costati 170€, ripeto una follia ... ma in quel momento non avevo spese, vivevo ancora dai miei ed era un regalo di un certo "peso" emotivo.
Eh appunto, io sono golosa, per cui mi partono sempre i santi quando vedo la pasta di zucchero, perché è tutta torta sprecata che non mangio-.-. Poi belle sono belle
Grazie mille!! Si, anche io la pasta di zucchero la sento un po' "artificiosa" al palato... però credo che chi la sceglie lo faccia solo per una questione estetica a discapito del gusto. Per carità dentro magari sono favolose ma quella parte li io tendo a scartarla sempre!
Sposa VIP
Maggio 2018
Cuneo
Samy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ooooo qualcuno che la pensa come me. Io la odio la pasta di zucchero,mi sembra non commestibile,a mio gusto. Il cake topper è stupendo,quasi quanto le scarpe nella tua immagine profilo,la torta è carina
Ci ha colpito subito... è molto elegante, l'unico dubbio è che fosse un po' troppo per via del cioccolato bianco che magari a non tutti piace. Essendo all'esterno però è facilmente toglibile..