Ciao sposine!!Sono finalmente arrivate le mie scarpe. ..abbiamo scelto il bianco e il rosso...cosa ne pensate? Le adoro...mi spiace solo che sarà abbastanza difficile poterle rimettere in altre occasioni...
Io avrò come tema le rose rosse percui si sposano alla perfezione...volevo qualcosa di rosso su di me, ma sull'abito non mi piace e non piace neanche a fm avere del rosso. Allora l'alternativa è la scarpa,ma la scarpa rossa ormai è di uso comune e io volevo la novità,qualcosa che facesse rimane tutti a bocca aperta,qualcosa di originale...ed eccole...meravigliose.:p.s: grazie delle informazioni se a bari non le trovo terrò presente il tuo negozio visto che fa spedizioni
Premetto che per ora non le ho tenute molto... xo x quel poco le ho trovate comode...puoi scegliere 3 altezze di tacco..il mio è la via di mezzo (11cm)...non sono proprio economiche però credo che la spesa valga tutta...sono rifinite alla perfezione e poi sono uniche e personalizzabili...mi sono costate 200 euro..
Sposa Precisa
Giugno 2016
Milano
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Favolose!!!! Io ho l'abito bianco e rosso e una scarpa simile sarebbe l'ideale...
Bellissime...le avevo viste su internet e mi ero innamorata di loro,ci sono di vari modelli,uno più bello dell'altro . sono comode ai piedi? Posso sapere mediamente il prezzo? Grazie
Io le avevo prese simili senza fiori però! Non sono il mio syile così decorate ma sono molto belle sul tuo piede! Complimenti! Curiosità... Com'è l abito?
Vabbe meravigliose : che tacco particolare... Complimenti davvero!!! Le potrai utilizzare eccome basta metter su un vestitino rosso o verde ed è fatta:
Le avevo viste su una rivista prima che il mio Fm mi facesse la proposta...e le ho cercate per tanto tempo finché ho trovato chi me le ha fatte su misura..