Enna, Enna · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
791 giorni faCrisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone di lui lo metto con i suoi amici sarebbe troppo...
791 giorni faContinuiamo ad assegnare i nostri oscar! Quale di questi tre abiti da sposa a sirena vince il premio? Vota e spiega nei commenti il perché della tua scelta 😉 👇 *** Vai al post successivo 👉 Scollo a cuore: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1195 (DEMETRIOS)...
791 giorni faQuante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
791 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Ho creato un post
791 giorni faSalve sto cercando una scarpa abbastanza alta ma comoda che marca mi consigliate ?
1004 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1004 giorni fa
1004 giorni faTerza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
1004 giorni faSecondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con erbe aromatiche: quante ⭐️ gli dai? 📸 Carlo...
1004 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
Ho ottenuto una medaglia!
1021 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1022 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1022 giorni faRagazzi buon pomeriggio Farò il rito civile direttamente nel locale che abbiamo scelto…. Nelle 2 ore che ci allontaneremo mi consigliate qualcuno che possa intrattenere gli invitati ?
Fotografi garanzie ANFM