Besozzo, Varese · Da Luglio 2023
- Sposo Novello
- 10 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
44 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
44 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
44 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho ottenuto una medaglia!
374 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
374 giorni faBuongiorno, vorrei un consiglio.. io e il mio compagno vorremmo fare un bel matrimonio ma intimo solo con parenti stretti essendo che siamo già una famiglia con due bambine. Saremo in 35/40 persone, che ne pensate di questa idea?
Ho ottenuto una medaglia!
859 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM