Seregno, Monza e Brianza · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3649 giorni faRagazze mi sposo tra due settimane è ancora non ho trovato una truccatrice che mi soddisfi!! Qualcuna di voi conosce o ha scelto una truccatrice molto brava in zona Monza? In quel giorno vorresti essere al meglio e le truccatrici che ho provato non...
Ho creato un post
3757 giorni faBuongiorno ragazze..qualcuna di voi conosce una truccatrice brava in brianza (giussano,carate, seregno, desio, ...) ..sono molto pignola sul trucco.. grazie mille
Ho creato un post
3776 giorni faRagazze..c'è qulcuna che come me partirà l'8/05 per le Maldive ?
Ho creato un post
3857 giorni faCiao a tutte..il 7 maggio mi sposo nella provincia di Bergamo alle 11.00..il problema è che vorrei fare i fuochi d'artificio e non vorrei che per il taglio della torta sia ancora troppo chiaro..voi che ne pensate?
Ho creato un post
3871 giorni faCiao a tutte..mi servirebbe un aiutino..il giorno del matrimonio vorrei tenere i capelli sciolti e per questo vorrei far crescere molto i capelli. Premetto che mancano circa 8 mesi. Avete qualche metodo da consigliarmi? Grazie mille in anticipo
Ho creato un post
3932 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che so che nei fornitori ci sono i commenti riguardo questa struttura..ma vorrei sapere se c'è qualcuno che si è già spostato e mi può dare qualche info in più su come si è trovato. Grazie a tutte
Ho creato un post
3986 giorni faCiao ragazze, ho tre nipoti di 6/4/2 anni..volevo renderli tutti importanti al mio matrimonio. La femminuccia di due anni butterà i petali, un maschietto porterà le fedi, e l altro? Cosa posso fargli fare? Grazie in anticipo!!
Ho creato un post
4013 giorni faRagazze, sono nuova ed ho bisogno di aiuto!! Purtroppo ho tante richieste ed ancora non sono riuscita nel trovare la location giusta. Ho circa 250 invitati, mi vorrei sposare sul lago all'interno di una villa, castello, etc non vorrei però fare il...
Fotografi garanzie ANFM