Seregno, Monza e Brianza · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Ragazze sono contentissima di condividere con voi questa notizia! Finalmente ho trovato la villa dove tenere il ricevimento del mio matrimonio e Villa Acquaroli mi ha colpito da subito! Qualcuna di...
Io vorrei il tagliere a forma di cuore ma il mio fm preferisce quello rettangolare perché è più grande. Vorrei sentire altri pareri? Grazie.
Ragazze mi sposo tra due settimane è ancora non ho trovato una truccatrice che mi soddisfi!! Qualcuna di voi conosce o ha scelto una truccatrice molto brava in zona Monza? In quel giorno vorresti...
Stamattina un po di fai da te! Ho scritto i cartoncini segna gusto x la confettata, fatto un po di cibo portariso, scatoline per i non invitati e il piccolo cuscino portafedi che era completamente...
Quando in pausa pranzo non sai che fare..... ecco l idea....vai nel negozio di cinesi a pochi metri dall ufficio.... fai acquisti e ....inzia a provare!! Che ne dite?? Ovviamente ho usato un...
Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...
Ragazze mi sono innamorata di queste statuine .. : Le adoro e avevo pensato che potrei usarle come cake topper .. Voi cosa ne pensate ?? Dopo la cerimonia sicuramente troveranno posto nel salone ......
Ciao a tutte!Sono superfelicissima!!! Ieri sono arrivate le nostre bellissime fedi : Abbiamo scelto la comoda unoaerre 4mm... con le fedi sembra tutto più "reale" sarà che mancano ancora 6 mesi al...
Questi sono i due accessori che ho preso per .la prova capelli che faró mercoledì... Non so bene cosa faró nè se li useró ma dovevo prendere qualcosa da provarci per farmi un idea, uno è un accessorio...
Ciao sposine,ho curiosa ti su internet e ho visto l alcuni modello della nuova collezione 2016 cosa ne pensate? ? Quale vi piace di più? ?.voglio andarle a provare x capire soprattutto la comodità....
Quale abito piace di più? Un consiglio ?
Con molta pazienza, sono riuscita a terminare anche i coni portariso....ancora un mese e ci siamo :-)
Ragazze da quanto tempo state con il vosto fidanzato futuro marito?
Ragazze ,buona Epifania a tutte !!Mi trovo a casa dei genitori del mio ragazzo che vivono a 300 km da noi ed in questi giorni abbiamo colto l'ocassione di girare per negozi che trattano bomboniere ed...
Care sposine mi aiutate a decidere? Quali vi piacciono di più? Nella seconda foto non si vedono tanto bene, hanno dei ricami in argento.. Mi sposo a giugno nel giardino della location.. Grazieee ...
Buongiorno ragazze..qualcuna di voi conosce una truccatrice brava in brianza (giussano,carate, seregno, desio, ...) ..sono molto pignola sul trucco.. grazie mille
Ragazze nell'augurarvi buone feste natalizie vi pongo un quesito.Per le scarpe non vorrei spendere una fortuna, dato che già abito e velo costano molto. Quindi ho dato un'occhiata su AliExpress e ho...
Quale vi piace di piu?
Ragazze..c'è qulcuna che come me partirà l'8/05 per le Maldive ?
Ragazze qualcuna c'e' stata o partirà i primi di maggio 2016?
Ciao a tutte!! chi di voi ci sarà al pranzo del 08/11/15 presso Villa Acquaroli?? avete già scelto questa location? quando vi sposerete?
Ciao ragazze che ne pensate della auto che ho scelto? Speriamo bene!
Ciao!!Ho bisogno di un vostro parere anche in base alle vostre esperienze! I coni quanto tempo prima posso farli per evitare che si scollino prima del tempo?? Pensavo di farli con i sottotorta e del...
Ciao ragazze mi serve un consiglio... quale di queste parecipazioni vi piacciono di più?? Premetto che c'è la mia preferita
Ragazze.. Quale preferite dei due? Sempre che uno dei due vi piaccia.. Mi serve un consiglio.. Grazieeee
Volevo una cosa semplice ma raffinata allo stesso tempo... Che ne pensate?
Ciao a tutti! Manca più di un anno e sono già emozionata!!! Noi abbiamo deciso quasi tutto! Ci sposeremo a Monza e faremo il ricevimento in Villa Acquaroli.. Tema Tiffany!!!!! Voi, avete già scelto?
Ragazze vi prego siate sincere! Su buonanno stiamo scegliendo le partecipazioni, mi farò inviare i campioni ovviamente ma al mio FM piace una cosa a me un'altra... Voi quale preferite?
Premetto che non ho un vero e proprio tema per il mio matrimonio però ho pensato che come tabloid mi piacerebbe fare qualcosa di romantico.. Molti scrivono frasi di canzoni, poesie ecc.. Piace anche a...
Ciao a tutte..il 7 maggio mi sposo nella provincia di Bergamo alle 11.00..il problema è che vorrei fare i fuochi d'artificio e non vorrei che per il taglio della torta sia ancora troppo chiaro..voi...
Fotografi garanzie ANFM