Dello, Brescia · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3759 giorni fa
Buon Natale a tutte, scartato i regalino? Cosa vi ha regalato il vostro fm? E voi cosa avete regalato a lui? Io ho reg. un paio di scarpe e un orologio casio lui a me una borsa liujo è un iPhone direi soddisfatta
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3926 giorni fa
Sto cercando di farmi un'idea. Ho visto cose molto carine in giro, ma con dei prezzi proibitivi per un ricevimento da 200 persone. Proprio non posso permettermi di spendere 10euro a persona anche di bomboniera....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3956 giorni fa
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più piani tondi (l'ultimo staccato dagli altri per mezzo...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3958 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3965 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi per la prima volta ho provato qualche acconciatura. Ora ve ne indico 2..cosa ne pensate? Sono troppo "antiche"? Sincere...sono in crisi !!
Ho caricato una foto nel post di Valentina83
3965 giorni fa
ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3966 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3967 giorni fa
Buongiorno ragazze sabato mattina abbiamo scelto la nostra torta vi piace? Una Saint honoré classica cn mousse al cioccolato e le vostre come saranno?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3967 giorni fa
Ciao! Cosa ne pensate dei bouchet sintetici? Si o no? Vi metto qualche foto di quelli che mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3967 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Maria
3972 giorni fa
Un fiore è spesso quel pensiero che ciascuna donna desidera ricevere dal proprio innamorato.. per questo il bouquet da sposa si presenta come quell'elemento che completa e perfeziona l'immagine della sposa nel suo grande giorno. Il bouquet deve...
Ho caricato una foto nel post di Linda
3973 giorni fa
Vedo solo sposine di giugno e settembre...c'é qualche sposina come me del 30.05.15?? ;-)
Ho caricato una foto nel post di Tania
3973 giorni fa
È stata una giornata magnifica...ancora nn riesco a realizzare di essermi sposata!!! Che emozione ragazze, sono stata tranquilla tutto il tempo, ma come sono arrivata davanti alla chiesa e l'ho visto,sn scesa dalla macchina in lacrime e ho pianto...
Ho caricato una foto nel post di Maria Teresa
3978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kety
3980 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3980 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM