Vai ai contenuti principali
S
Simona

Napoli, Italia · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2016

2833giorni 8hh

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3200 giorni fa

Vai a visitarla e chiedi di Luisa è una ragazza gentilissima e con tanta esperienza.se ti interessa a pochi km c'è la chiesa sui colli di sant'alfonso è molto bella e ha un panorama pazzesco.in bocca al lupo e fammi sapere della scelta😘😘😘

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3200 giorni fa

Ho visitato diverse location, ma quando ho visto Villa Balke mi sono innamorata....immagina che mi hanno fatto i vari preventivi e dopo circa qualche oretta sono andata via dalla struttura ho chiamato mia mamma per un consiglio è sono ritornata subito indietro x bloccare la data.

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3200 giorni fa

Ciao per avere l'esclusiva si paga di più come qualsiasi locale, però sono orari diversi ezone diverse della villa immagina che anche i parcheggi saranno divisi.io ho organizzato la cena e al mio arrivo ci sarà un buffet nel giardino mentre l'altra cerimonia starà al taglio della torta sulla piscina pagherò intorno ai 100 a persona e il menù sarà con stuzzichini di intrattenimento mentre noi faremo le foto,al nostro arrivo si aprirà un buffet con i vari angoli salumi mozzarella formaggio pesce cuoppo fritto montanare e tante altre cose.si passa in sala io ho scelto la sala capri con una parete tt vetrata con la vista su capri e tt il golfo e si svolgerà con due primi uno mare e l'altro terra, un secondo mare sorbetto e frutta e alla fine sulla piscina la torta, open bar buffet dei dolci e piccola pasticceria confettata e angolo cubano.non incluso nel prezzo l animazione il piano bar e la confettata e buffet dolci.sono indecisa se fare anche la fontana di cioccolato con le graffette e le creps devo pagarle a parte.nel menù era compreso il buffet di dolci con piccola pasticceria e io ho preferito aggiungere anche le torte.come struttura è bellissima semplice e elegante personale qualificato studiano tt nei minimi particolari mi aiuteranno nella allestimento e nella scelta del tema.

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3200 giorni fa

ciao ho visto che ti sposi villa balke a torre del greco,potresti darmi piu informazioni dettagliate tipo se ci sono promozioni,preventivi ,porzioni del menu,gli extra e i servizi inclusi! ne ho sentito parlare si trova vicono al mare,ma che fanno 2 cerimonie al giorno in 2 orari,nn hai l escusivita della location?

Gruppi generali

Ispirazione