Vai ai contenuti principali
S
Simona

Napoli, Italia · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2016

3548giorni 11hh
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua manicure!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...

Sabrina, venerdì 14-Ott-16 577
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il bouquet
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...

Chiara, giovedì 13-Ott-16 562
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - la giarrettiera
Flavia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:20

Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 564
Alessandra
Album viaggio di nozze
Alessandra, Il 21 Gennaio 2016 alle 23:44

Ragazze non riesco a trattenere la felicità.... Oggi pomeriggio è arrivato a casa il pacco con il mio album del viaggio di nozze... L'ho creato tutto io con un programma online e poi mi è arrivato a...

Giulia, venerdì 14-Lug-17 27
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo bouquet
Flavia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:51

Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 951
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue scarpe
Verdiana, Il 18 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 948
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo abito!
Giorgia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:54

Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.102
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
R
Location per 80-100 pp napoli
Rosa, Il 28 Dicembre 2015 alle 17:41

Buonasera, cerco una location a Napoli per il numero di persone su indicate, che non sia la solita villa eretta su piu piani o ambieti divisi, anche l'idea di un hotel non mi dispiacerebbe. cosa mi...

Alessandra, giovedì 14-Gen-16 15
Veronica
Chi di voi ha l'abito air barcellona? ?? ecco il mio!
Veronica, Il 23 Settembre 2015 alle 18:32

Ciao ragazze vedi molti topic/fan club delle varie marche dei propri abiti.... ho deciso di farne uno io nnaturalmente della marca del mio abito... io li trovo tutti stupendi fra tutti ho scelto...

Federica, lunedì 12-Dic-16 42
Elena
Le vostre cucine!
Elena, Il 6 Gennaio 2016 alle 22:52

Sposine, vorrei tanto vedere le vostre cucine! Fra poco dovrò pensare alla mia, ho mille idee! Consigli? Grazie a tutte!

Sabrina, martedì 31-Ott-17 131
S
Sos corredo: cosa comprare e quanto tempo prima?
Sanci, Il 7 Gennaio 2016 alle 14:35

Ciao a tutte sposine. Oggi vorrei esporvi un dubbio riguarda il corredo, anzi più di uno a dire il vero. Inizio col dirvi che io odio le cose ricamate a mano, per quanto possano avere grande valore a...

Rossella, domenica 17-Lug-16 17
L
Cucina in vetro bianca chi l'ha trovata ad un buon prezzo ?
Luciana, Il 8 Gennaio 2016 alle 19:36

Amo la cucina in vetro bianca qualcuna di voi l'ha aquistata ad un buon prezzo ??

Maretta, martedì 4-Set-18 11
Graziella
Mutuo con creacasa credem
Graziella, Il 6 Gennaio 2016 alle 23:40

Ciao future sposine stiamo per richiedere un mutuo per l acquisto della nostra casa, qualcuno mi sa dire qualcosa oppure ha già stipulato un mutuo con gli agenti creacasa del gruppo credem ?! Si...

Graziella, giovedì 5-Mag-16 33
Alessandro
Viaggio usa
Alessandro, Il 6 Gennaio 2016 alle 23:20

Dato che farò la west coast partendo da San Francisco cosa mi cosgliate dopo che sono arrivato a Los Angeles la migliore destinazione di mare per Agosto escludendo Awaii e Polinesia Grazie

Michela, mercoledì 26-Ott-16 19
Patrizia
Conviene?
Patrizia, Il 6 Gennaio 2016 alle 22:23

Ragazze vorrei fare i libretti messa...ma conviene? ?voi quanto avete speso x ogni libretto?

Bianca, domenica 17-Gen-16 29
Vanessa
Chi paga il viaggio di nozze?
Vanessa, Il 9 Dicembre 2015 alle 14:41

Ciao... chi paga il viaggio di nozze? Il vostro Fm, oppure metà l'uno o i vostri genitori?

Francesca, venerdì 29-Gen-16 62
Francesca
Curiosa
Francesca, Il 6 Gennaio 2016 alle 21:01

Sposinee vorrei un informazione.. mi sapete dire supergiù quanto si prende un fotografo per un matrimonio??

Aurora, giovedì 7-Gen-16 34
Flavia
Spose 2016: in quale mese vi sposerete?
Flavia, Il 5 Gennaio 2016 alle 15:48

Ciao bellissime sposine del 2016, in quale mese vi speserete?

Madalina, mercoledì 6-Apr-16 208
Eleonora
Mi aiutate a scegliere le scarpe?
Eleonora, Il 4 Gennaio 2016 alle 08:12

Ciao ragazze sono indecisa tra questi modelli.... Premetto che le terrò poco, ho preso delle converse personalizzate per la giornata! ? Vi posto anche la foto dell'abito! Il colore del matrimonio è il...

Federica, mercoledì 6-Gen-16 138
M
Quale acconciatura?
Martina, Il 4 Gennaio 2016 alle 16:07

Ciao ragazze! Premetto che non sono amante delle pettinature troppo importanti, volevo mostarvi due possibili acconciature per il mio grande giorno. Vi piacciono? Voi cosa avete scelto per i vostri...

Tania, domenica 10-Gen-16 78
Mariaanna
Qual è lo stile della vostra cucina?
Mariaanna, Il 3 Gennaio 2016 alle 14:53

Care sposine qual è lo stile della vostra cucina??? Postate le foto!!!! La mia è una febal stile industrial chic moderna. Grigia con inserti in acciaio e top colorato blu rosso giallo, molto vivace

Francesca, sabato 27-Feb-16 78
R
Stile matrimonio
Rosy, Il 29 Dicembre 2015 alle 21:55

Vorrei dare al mio matrimonio uno stile elegante chic romantico...i colori saranno bianco, avorio e rosa cipria... Che ne dite di questi centrotavola??? Vorrei una cosa semplice però allo stesso tempo...

°Rose°, mercoledì 30-Dic-15 17
Valentina
Aiuto su elettrodomestici cucina
Valentina, Il 29 Dicembre 2015 alle 17:02

Ciao ragazze e ragazzi.... Ho iniziato a fare qualche preventivo per la cucina della nostra futura casa e non c'è che l'imbarazzo della scelta....la cosa che però fra tutte mi manda più in confusione...

Valentina, martedì 29-Dic-15 7
A
Degustazione confetti
Alessandra, Il 29 Dicembre 2015 alle 21:13

Buonasera care,oggi è arrivata la degustazione confetti Maxtris di Dekor store !Direi ottimi anche se alcuni non sono come ce li aspettavamo...comunque ottimo servizio con spedizione in contenitore...

Alessandra, mercoledì 30-Dic-15 13
Maria
Abiti damigelline da sogno - la proposta di oggi 28/12/2015: si o no?
Maria, Il 28 Dicembre 2015 alle 12:40

Per le spose già mamme o per chi avrà una damigellina che l'accompagnerà durante la cerimonia nuziale...che ne dite di questo abitino? SI o NO?

Maria, martedì 29-Dic-15 32
Rosario
Bouquet
Rosario, Il 29 Dicembre 2015 alle 20:56

Ho un dubbio immenso!!!Ma il bouquet lo porta la sposa in chiesa oppure lo tiene lo sposo e lo consegna alla sposa all'altare?

Carlotta, mercoledì 30-Dic-15 21
V
Acconciatura per il 2016, la vostra
Vale, Il 29 Dicembre 2015 alle 14:15

Ciao ragazze mi sono INNAMORATA di questa acconciatura: cosa ne pensate ? peccato che ho i capelli non lunghissimi, ma la mia pettinatrice mi ha detto che magari potremo usare extension voi avete già...

Vale, mercoledì 24-Feb-16 226
Ornella
Pagare con le buste
Ornella, Il 29 Dicembre 2015 alle 21:39

Quante di voi pagheranno il matrimonio(pranzo o cena)solo con le buste degli invitati??

Ornella, giovedì 31-Dic-15 77
Sandra
Fedi polello
Sandra, Il 28 Dicembre 2015 alle 20:48

Ragazze oggi siamo andati a vedere le fedi e mi sono innamorata di questa in particolare che è della Polello!! Ma oltre al fatto che il prezzo è elevato, perché solo la mia verrebbe 1100 euro al mio...

Gloria, lunedì 14-Mar-16 30

Gruppi generali

Ispirazione