Napoli, Italia · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 2.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...
Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...
Ragazze non riesco a trattenere la felicità.... Oggi pomeriggio è arrivato a casa il pacco con il mio album del viaggio di nozze... L'ho creato tutto io con un programma online e poi mi è arrivato a...
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buonasera, cerco una location a Napoli per il numero di persone su indicate, che non sia la solita villa eretta su piu piani o ambieti divisi, anche l'idea di un hotel non mi dispiacerebbe. cosa mi...
Ciao ragazze vedi molti topic/fan club delle varie marche dei propri abiti.... ho deciso di farne uno io nnaturalmente della marca del mio abito... io li trovo tutti stupendi fra tutti ho scelto...
Sposine, vorrei tanto vedere le vostre cucine! Fra poco dovrò pensare alla mia, ho mille idee! Consigli? Grazie a tutte!
Ciao a tutte sposine. Oggi vorrei esporvi un dubbio riguarda il corredo, anzi più di uno a dire il vero. Inizio col dirvi che io odio le cose ricamate a mano, per quanto possano avere grande valore a...
Amo la cucina in vetro bianca qualcuna di voi l'ha aquistata ad un buon prezzo ??
Ciao future sposine stiamo per richiedere un mutuo per l acquisto della nostra casa, qualcuno mi sa dire qualcosa oppure ha già stipulato un mutuo con gli agenti creacasa del gruppo credem ?! Si...
Dato che farò la west coast partendo da San Francisco cosa mi cosgliate dopo che sono arrivato a Los Angeles la migliore destinazione di mare per Agosto escludendo Awaii e Polinesia Grazie
Ciao... chi paga il viaggio di nozze? Il vostro Fm, oppure metà l'uno o i vostri genitori?
Ciao bellissime sposine del 2016, in quale mese vi speserete?
Ciao ragazze sono indecisa tra questi modelli.... Premetto che le terrò poco, ho preso delle converse personalizzate per la giornata! ? Vi posto anche la foto dell'abito! Il colore del matrimonio è il...
Ciao ragazze! Premetto che non sono amante delle pettinature troppo importanti, volevo mostarvi due possibili acconciature per il mio grande giorno. Vi piacciono? Voi cosa avete scelto per i vostri...
Care sposine qual è lo stile della vostra cucina??? Postate le foto!!!! La mia è una febal stile industrial chic moderna. Grigia con inserti in acciaio e top colorato blu rosso giallo, molto vivace
Vorrei dare al mio matrimonio uno stile elegante chic romantico...i colori saranno bianco, avorio e rosa cipria... Che ne dite di questi centrotavola??? Vorrei una cosa semplice però allo stesso tempo...
Ciao ragazze e ragazzi.... Ho iniziato a fare qualche preventivo per la cucina della nostra futura casa e non c'è che l'imbarazzo della scelta....la cosa che però fra tutte mi manda più in confusione...
Buonasera care,oggi è arrivata la degustazione confetti Maxtris di Dekor store !Direi ottimi anche se alcuni non sono come ce li aspettavamo...comunque ottimo servizio con spedizione in contenitore...
Per le spose già mamme o per chi avrà una damigellina che l'accompagnerà durante la cerimonia nuziale...che ne dite di questo abitino? SI o NO?
Ciao ragazze mi sono INNAMORATA di questa acconciatura: cosa ne pensate ? peccato che ho i capelli non lunghissimi, ma la mia pettinatrice mi ha detto che magari potremo usare extension voi avete già...
Quante di voi pagheranno il matrimonio(pranzo o cena)solo con le buste degli invitati??
Ragazze oggi siamo andati a vedere le fedi e mi sono innamorata di questa in particolare che è della Polello!! Ma oltre al fatto che il prezzo è elevato, perché solo la mia verrebbe 1100 euro al mio...
Fotografi garanzie ANFM