Caltanissetta, Caltanissetta · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3528 giorni fa
Eh sì sposine. Sabato abbiamo coronato il nostro sogno d'amore. È stato tutto meraviglioso oltre le aspettative. Vi lascio qualche scatto. Un bacio e auguri a chi come me sabato si è sposata e a chi deve ancora farlo.
Ho caricato una foto nel post di Laura
3592 giorni fa
Oggi lo diremo ai genitori dello sposo.. come possiamo dirlo? Loro non se lo aspetterebbero mai.. chissà la loro reazione.. a voi com'è andata?
3595 giorni fa
Ecco le mie crezioni concluse a meno due mesi dal matrimonio. Mi rimane soltanto da mettere il riso all'interno dei coni e aspettate l'1 ottobre *.* il colore in foto può sembrare arancione in realtà è rosa pesca.
3709 giorni fa
Ciao belle sposine! Come state? I preparativi procedono bene? *.* quanto manca al vosto grande giorno? Noi oggi siamo a -180. ^.^
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3711 giorni fa
Ragazze mi postate le foto delle vostre pareti attrezzate?ho bisogno di idee grazieee
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3715 giorni fa
Sono alla ricerca della vestaglia per prepararmi non so se prenderla bianca o cercare qualcosa di grigio perla
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3779 giorni fa
Ciao ragazze sn molto indecisa su quale fede scegliere... vorrei sapere il modello che avete scelto voi per chiarirmi un po le idee mi piacerebbe vedere anche le foto
Ho caricato una foto nel post di Rita
3830 giorni fa
Mamma mia che emozione... non ho provato un'emozione così grande né scegliendo il vestito né ordinando le partecipazioni...ora scrivendo la bozza del libretto pelle d'oca...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3857 giorni fa
Ciao ragazze dove posso trovare scarpe alte con plateau bianche in provincia di Brindisi principalmente grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3861 giorni fa
Dolcezze mie, tra i momenti più belli della vostra vita c'è sicuramente il ricordo della proposta di matrimonio! Come vi ha chiesto fm di sposarvi? Siete andati a cena? Vi ha portato in una città che ha un ricordo speciale per voi? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Dochi
3861 giorni fa
ciao sposine!!! e voi di queste scarpe quale scegliereste per il vostro matrimonio? sono modelli tutti molto belli!!! che imbarazzo della sceltaaaa!!! scarpe 1 scarpe 2 scarpe 3 scarpe 4 scarpe 5 scarpe 6 scarpe 7 scarpe 8 scarpe 9 scarpe 10 ...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3864 giorni fa
Ciao a tutte/i,Stiamo scegliendo le mattonelle per la parete della cucina.. siccome ci sono 4 mattonelle che ci piacciono, ci serve un consiglio. Vi allego le foto in cui si vede la mattonella con i campioncini del colore dei pensili e del top....
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3915 giorni fa
Care sposine, sono particolarmente orientata sugli abiti in pizzo con manica lunga o 3/4 Avete qualche foto da potermi mostrare?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4022 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4036 giorni fa
Ciao sposine, sono nuova nel gruppo, mi sposerò a dicembre 2015 e credo di avere un po tutto sottocontrollo ;-) Sapreste darmi un consiglio o mandarmi delle foto, per prendere esempio come dovrebbe vestire mia mamma? Ho delle idee sui tessuti, (come...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4051 giorni fa
Buongiorno sposine belle !! Chi di voi ha dei cani ? Che ne dite di postare qui le loro foto ? Inizio io con le mie due Cavalier King di nome Bacio e Chocolate .
Fotografi garanzie ANFM