Caltanissetta, Caltanissetta · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Mancano poche ore al mio si, queste sono le mie unghie
Ragazze un anno di preparativi , il tempo è davvero volato , il giorno tanto atteso del matrimonio è ormai passato . Adesso inizia la vera vita insieme Tanti auguri a tutte le novelle sposine e buona...
Eh sì sposine. Sabato abbiamo coronato il nostro sogno d'amore. È stato tutto meraviglioso oltre le aspettative. Vi lascio qualche scatto. Un bacio e auguri a chi come me sabato si è sposata e a chi...
Sposine come me come state? *.* Io non sto più nella pelle
E' cosi strano non volere un anello di fidanzamento? Premesso che non sono un' anticonformista/femminista/antitradizionalista, ma ci ho riflettuto un pò e non lo voglio!!! Voi .. se lo volete .....
Ragazze che ansia!!! Ho avuto un mondo di contrattempi e ancora devo finire i fai da teeeee.... a volte penso che magari potevo evitare tutti questi fai da te...poi li guardo e dico che ne vale la...
Ciao future sposine, siamo a meno tre dal grande giorno è domani ritiro l'abito. Chi si sposa sabato? Come state?
Buongiorno ragazze e già il giorno si avvicina sempre di più oggi stiamo già a -3 come vi sentite? Avete tutto pronto? Io ieri sono andata dalla parrucchiera che per fortuna è mia zia mi ha sistemato...
È volato il tempo!!!Mi sono iscritta qui a -220gg le ultime cose da definire...gli ultimi ritiri e ci siamo
Ciao ragazze vi chiedo una cosa sapete la.differenza tra Lube e Creo a livello di qualità e di costi? Le conoscete? grazie
Aiutooo, il tempo sta volando.. non mi sembra vero, e voi siete pronte? Come siete messe a livello di preparativi ?
Ragazze come va il conto alla rovescia???
Sposine del primo Ottobre.. come siete messe?A noi mancano alcune piccole cose ma ce la faremo!! Per ora sono abbastanza tranquilla, fm stasera mi ha detto"sai che 120 persone che mi guardano forse mi...
Che emozione! -9 per il giorno più bello della nostra vita
Si avvicina sempre di più , non mi sembra ancora vero mancano solamente 30 giorni che ansiaaaa A voi spose del 2016 quanto manca ??
Ci siamo quasi. 12 giorni all'alba. Come vi sentite? Io super emozionata ma serena: )
Come siete messe?? Vi manca qualcosa da fare?? A me manca da montare i fiocchi e da sciegliere i posti ai tavoli..ho ancora tre persone in "forse"
A -29 ho ancora un sacco di cosette da sbrigare e voii??? A che punto siete ??
Oggi 15 settembre, manca esattamente 1 mese alle nozze e l'ansia mi attanaglia. Sono un misto di felicità, ansia e incredulità....mamma mia che pauraaaaaa
Ciao ragazzi e oggi siamo a -15 mi sento ansiosa, per niente tranquilla ditemi che non sono l'unica che si sente così? da premettere che non pensavo che riuscivo a farmi venire di panico dato che già...
Ciao a tutti! Dando un'occhiata su internet ho visto una cucina grazie del gruppo Creo (Lube) modello Mya! Qualcuno di voi ha acquistato questa cucina? Non è che sapete che prezzi hanno all'incirca??...
Il tempo non passa piùùùùùùùùùùù!! A che punto siete?
Ceretta le ho provate tutte anche il bicarbonato niente ....mancano solo ore
Ciao ragazze chi come me è preoccupata per il tempo ? Mi sposerò il 25 ottobre e ho paura che ci sia pioggia e freddo!
Ciao ragazze, sono una delle spose dell'1 ottobre, volevo chiedervi, voi con i preparativi del matrimonio come siete messe. Io ho una fortissima ansia, ancora non arrivano i mobili e ancora mi mancano...
Belle donzelle! Sì o no alle perle il giorno del Sì? Seguirete la tradizione o è "sempre meglio non rischiare"?
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Fotografi garanzie ANFM